Dody, fuori l’energico e frizzante singolo “A new Life”

Fuori dal 6 ottobre “A new life”, il nuovo singolo di Dody. Un brano  autobiografico che cerca di raccontare la vera essenza e l’anima dell’artista, il suo modo di essere. Come dice il titolo stesso Il brano parla di una nuova vita, una rinascita dopo un lungo periodo di mancata libertà.

dody a new life

Dody – A new life

Dody ci porta nella sua vita attraverso un brano sensuale, avvolgente e carico di energia. In un sound r’n’b a tratti rock la cantautrice si scatena e ci racconta di sé. “A new life” è un brano irresistibile. Ci viene voglia di ballare senza pensieri, di lasciarci andare alla musica e all’incredibile voce di Dody.

“I NEVER TRIED TO DECIDE FOR ME”

Attraverso la canzone l’artista racconta la svolta, la chiave che l’ha portata a ritrovare se stessa, e a riprendere in mano la propria vita. Un brano che vuole essere un inno per tutte le persone che si ritrovano nella gabbia dei rimpianti e dei sensi di
colpa, ma soprattutto un invito non guardarsi mai più indietro. I ricordi vivono nel passato, noi viviamo nel presente.

Non c’è che dire è un’artista da tenere d’occhio. Ci piace per la grinta che trasmette e per questo sound diverso dal solito e dai canoni a cui siamo abituati nell’ultimo periodo. Dody si differenzia e lo fa alla grande!

Leggi anche –> Band d’apertura, come farsi amare quando il concerto non è il tuo

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
4.50 avg. rating (92% score) - 2 votes