Playlist Halloween Party: le nostre canzoni per farti ballare nella notte dei mostri!

E’ ottobre e questo significa solo una cosa: è il periodo più spaventoso dell’anno! Halloween è alle porte e il vostro Halloween Party merita una playlist che si rispetti! Pronti a ballare a suon di demoni e mostri?

PLAYLIST HALLOWEEN PARTY

Stufi delle solite feste in maschera tanto fumo e niente arrosto? Prendete in mano il vostro spaventoso costume, radunate i vostri amici e preparatevi a ballare tra pop e rock, passato e presente, con la nostra playlist Halloween party!

Playlist Halloween Party

HALLOWEEN TRA POP E ROCK!

Apriamo le danze con il brano che avrebbe inventato Halloween se non fosse già esistito: “Thriller” di Micheal Jackson. Il primo videoclip della storia della musica, un vero e proprio film tra zombie e mostri danzanti. Chi non avrebbe voluto farne parte almeno una volta nella notte più macabra dell’anno?

Non solo passato: “Sweet bu pshyco” di Ava Max è il brano che vi farà scendere tutti in pista a suon di pop! E che dire della colonna sonora di Ghostbusters? Ancora una volta il cinema ci regala un pezzo perfetto per la serata, con un pizzico di ironia!

Immancabile in questa playlist anche Lady Gaga: non a caso i suoi fan sono chiamati proprio “Little Monsters”! E sempre di “Monsters” si parla con il brano degli All Time Low. Tranquilli: non è l’unica quota pop-punk della nostra playlist: Halloween si presta benissimo a questo genere!

Brani come “Bring Me To Life” degli Evanescence, “The Kill” dei Thirty Seconds To Mars e “Welcome To The Black Parade” dei My Chemical Romance danno un gran contributo nel creare l’atmosfera giusta! E per tornare un po’ nel mondo ironico dei cartoon ricordandoci della nostra infanzia ci sono i Simple Plan con “What’s New Scooby Doo?”.

Il pop attuale dimostra però di essere all’altezza: The Weeknd, Ed Sheeran e Billie Eilish sono solo alcuni esempi, senza dimenticare il nostro BLANCO, al vertice delle classifiche.

L’atmosfera che ha saputo creare The Weeknd nei suoi ultimi video, uniti al mood anni ’80 che tanto ci fa ballare è tutta riassunta in un brano come “Blinding Lights”, capace di far ballare anche i morti viventi! Non è da meno la nuovissima “Bad Habits” di Ed Sheeran. E quali sono le vostre cattive abitudini? La nostra è sicuramente avere una playlist per ogni occasione!

Buona notte di Halloween, parola d’ordine: ballare, ballare, ballare!

Leggi anche: “John Lennon, curiosità e vita del poeta musicale più famoso!”

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
5.00 avg. rating (98% score) - 1 vote