All Time Low in Italia: unica data a Milano, info e biglietti

Il ritorno del pop punk non si arresta e nel 2023 tornano in Italia anche gli All Time Low! Non ricordiamo neanche più quando è stata l’ultima volta che la band di Baltimora è venuta in Italia e questo ritorno ci piace parecchio.

all time low italia

All Time Low in Italia: info e biglietti

La pop-punk band statunitense All Time Low, capitanata da Alex Gaskarth, arriva in Italia per un unico concerto sabato 25 febbraio 2023 al Fabrique di Milano. Il gruppo ha da poco pubblicato il singolo “Sleepwalking” accompagnato da un video diretto da Eduardo Ranaboldo.

Sleepwalking” è una riflessione sul tempo speso lontano da tutto ciò che ci fa sentire vivi. Mentre stavamo lavorando a questa canzone, abbiamo considerato il nostro posto in un mondo che cambia: ci siamo resi conto di quanto fossimo colpiti dal tempo trascorso lontano dalle nostre famiglie e quanto ora siamo grati nell’incontrarci con quelle persone, luoghi e cose… i nostri amici, famiglie, tour, spettacoli, l’arte e l’energia e la prospettiva che derivano da una connessione reale. Siamo così grati di essere qui ora a condividere questa canzone, questo sentimento, questa energia e soprattutto questa band con il nostro pubblico. Grazie per essere qui e per essere con noi mentre continuiamo questo viaggio insieme” – Alex Gaskarth, voce e chitarra degli All Time Low.

Come acquistare il proprio biglietto?

I biglietti degli All Time Low a Milano saranno disponibili al prezzo di 30 € + d.p. in anteprima per gli utenti My Live Nation dalle ore 11.00 di giovedì 10 novembre. Per accedere alla presale basterà registrarsi gratuitamente su livenation.it. La vendita generale dei biglietti sarà aperta a partire dalle ore 11.00 di venerdì 11 novembre su ticketmaster.it, ticketone.it e vivaticket.com.

25 Febbraio 2023 – Factory Milano
biglietti: 34,50
Disponibili in anteprima su Livenation: acquista il tuo biglietto

Leggi anche –> Sum 41 & Simple Plan Bologna 2022, il più grande successo del tour!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes