Alosi, fuori il nuovo singolo dal titolo “Downtown”

Fuori dal 20 ottobre “Downtown”, il nuovo singolo di Alosi feat. Stevie Culture. Un brano che mescola un sound pop fresco e moderno al reggae. Il risultato è un pezzo che ti entra in testa anche se rimani assorto nei tuoi pensieri non puoi resistere al ritmo di questo brano.

alosi

Alosi – Downtown

Alosi ci porta in una città notturna dove ogni elemento, ogni persona, vive il suo momento. Troviamo chi aspetta e sogna la propria compagna, chi non riesce a fermarsi e cerca un altro bar per l’ultimo giro. Insomma tutte situazione diverse che però hanno in comune una cosa: il desiderio che di giorno non riusciamo ad esprimere e che si fa vivo solo di notte.

“Downtown” è un brano coinvolgente sia per il sound irresistibile, come detto all’inizio dell’articolo, sia per il testo intimo e ipnotico.

Il reggae per molti è la normale evoluzione del rock. Per me è stato il genere che mi ha traghettato fuori dagli ultimissimi anni e non solo dalla pandemia. La musica, il messaggio e la spiritualità del genere sopravvivono tutt’oggi per chi è in grado di ascoltare. Downtown è lo studio davanti un cimitero in cui ho lavorato e studiato produzione negli ultimi anni, metaforicamente mi trovavo con fantasmi fuori e fantasmi dentro. Alla fine di questo viaggio ho scoperto Stevie Culture, cantante jamaicano dei THE

S.A.N.E. che per chi lo conosce ha insegnato a molti bianchi la via del reggae. La sua interpretazione e le sue parole nel testo investono la canzone della vera benedizione del reggae e lancia un urlo dall’anima: fighting till the end”

Leggi anche —> Blink 182: il ritorno di Tom, il tour e la voglia di pop punk!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes