I Lontano da qui: in “Senza fare rumore” il fuoco arrabbiato della passione

Dal 9 novembre è disponibile su tutte le piattaforme digitali e in radio Senza Fare Rumore, nuovo singolo della band romana Lontano Da Qui. Un brano in cui protagonista è l’amore, con veemenza e passione che si rispecchia in un sound indie-folk di forte impatto pop.

lontano da qui

Lontano Da Qui – Senza Fare Rumore

“Senza Fare Rumore è stato scritto tutto d’un fiato voce e chitarra. E’ arrivato ad inaugurare il nuovo disco con passione e voglia di sperimentare. La musica è caratterizzata da un tappeto elettronico che colora i suoni le radici acustiche su cui si fonda la nostra musica. Rappresenta l’amore passionale che travolge e poi appassisce, che ci fa specchiare negli occhi dell’altro, senza filtri, con i difetti, con le debolezze. Senza Fare Rumore è la vita che esplode ed implode, un urlo silenzioso, un fuoco arrabbiato, un attimo di felicità” Lontano Da Qui.

   Bio
“Siamo energia, chitarre, voce, legno e ritmo. Con le nostre storie coinvolgiamo il pubblico della Capitale, dei club e dei teatri italiani ed europei. La nostra adrenalina è il live ed il pubblico che ci segue. Abbiamo trent’anni e parliamo della nostra generazione. La nostra musica è trasversale, pop, folk, acustica, elettronica…è Lontano Da Qui”.

CREDITS
Testo e Musica: Matteo Uccella
Prodotto da: Igor Pardini
registrato presso lo studio: Il CuboRosso Recording³
Masterizzato da: Filippo Strang (VDSS Studio)
Missato da: Igor Pardini (Il CuboRosso Recording³)
Voce: Elisa Castells
Chitarra: Michele Bellanova
Chitarra: Matteo Uccella
Basso: Roberto Sanguigni
Batteria: Antonio Lana

Leggi anche –> All Time Low in Italia: unica data a Milano, info e biglietti

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes