“Royal Flush”, fuori il primo EP della rock band Deep Town Diva

Fuori dal 4 novembre “Royal Flush”, il primo EP dei Deep Town Diva. Questi ragazzi sono già passati nella nostra rivista con i brani che anticipavano questa importante uscita.

deep town diva royal flush

Deep Town Diva – Royal Flush

Allora per prima cosa “Royal Flush” è una bomba! Un buon rock, quasi metal, accattivante e potente. Un’energia incredibile che ti trascina e ti tiene sul pezzo dall’inizio alla fine. Un EP incredibile che ci mostra subito il talento di questa band. I brani sono collegati da un sound comune, ma ognuno mantiene il proprio carattere.

Avevo già ascoltato “Jager of Jager” e “Wind Black”, ma ora che ho sotto mano tutto il progetto voto come mio brano preferito: “Miles and Bullets”. Fin dalle prime note mi ha conquistato con questo suo retrogusto un po’ country. Mi immagino una passeggiata a cavallo nel deserto mentre lo ascolto.

Nonostante le diversità dei generi di riferimento dei vari brani, c’è comunque una costante a fare da filo conduttore, che è il sound proprio dei Deep Town Diva. “I brani che compongono il disco sono le carte che abbiamo deciso di giocare per creare la nostra scala reale… una Royal Flush appunto”, spiega la band con una metafora pokeristica, perché nella vita, come nel poker, il rischio va affrontato!

In conclusione i Deep Town Diva si confermano come una band incredibile che vale la pena ascoltare!

Leggi anche —> Blink 182: il ritorno di Tom, il tour e la voglia di pop punk!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
5.00 avg. rating (98% score) - 1 vote