“Secret Sins”, un altro assaggio del prossimo album degli Hertzen

Gli Hertzen si preparano per un 2023 incredibile e lo fanno presentandoci un paio di singoli tra cui l’ultima uscita “Secret Sins”. Disponibile dal 16 novembre su tutti i digital store!

secret sins hertzen

Secret Sins – Hertzen

“Secret Sins” si differenzia dai brani pubblicati fin ora dal duo. La musica degli Hertzen è solitamente molto mistica e per certi versi cupa, invece questa volta siamo di fronte ad un brano “più luminoso” degli altri. Un brano che porta con sé una grande energia, che sprigiona proprio voglia di libertà. Nonostante questo l’impronta degli Hertzen si sente forte e chiara. Il sound rimane elettronico con influenze da diversi generi. I synth abbracciano melodie sul rock e sul dark.

E’ in questi dettagli che si nasconde il talento del duo: riuscire a fare un brano diverso dagli altri, senza perdere comunque se stessi.

Il sound di questo pezzo è di mio gradimento e lo stesso vale per l’argomento. “l brano è uno sfogo liberatorio di chi vive quel momento di consapevolezza che spesso arriva all´improvviso e che può cambiare il corso della vita.Una ribellione che dice molto di più del sé interiore che del resto. Uno spirito ribelle che cambia le carte in tavola e torna ad essere libero ed indipendente”.

La voglia di ribellarsi pervade tutta la canzone, o meglio, quello che ho percepito è la liberazione dalle catene. Un senso di libertà e desiderio di esplorare davvero chi si è, senza pregiudizi e condizionamenti esterni.

In conclusione “Secret Sins” mi piace molto e aspetto con ansia l’album in uscita nel 2023!

Leggi anche –> Le pagelle di AlEmy: i singoli di Ottobre

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes