Deep Town Diva: fuori il video di Snake Bite

Il mese scorso vi abbiamo parlato di “Royal Flush”, il nuovo ep dei Deep Town Diva e oggi vi presentiamo “Snake Bite”. Si tratta del nuovo singolo estratto dall’EP e accompagnato da un videoclip molto anni 2000.

snake bite deep town diva

Snake Bite – Deep Town Diva

“Snake Bite” è una canzone rock screamo che ti entra subito dentro. Ti smuove qualcosa nell’anima, ti fa vibrare e andare a ritmo di musica. Non il mio brano preferito di tutto il disco, ma sicuramente una canzone che vale la pena ascoltare.

Rabbia, dolore, bisogno di riscattarsi e voglia di cambiare le cose sono tutti temi trattati in Snake Bite; è un brano introspettivo in cui viene raccontato il punto di vista di una persona intrappolata in una relazione tossica e abusiva, che come il morso di un serpente la avvelena fino al momento in cui si rende conto che non può più continuare così. La canzone cerca di descrivere il tipo di dolore che una persona subisce -ma che è invisibile il più delle volte, e dal quale è difficile uscire se non con una forte presa di coscienza e una grande forza di volontà.

BIO
 
I Deep Town Diva nascono a Modena nell’inverno del 2018. Sono il risultato della passione comune dei quattro componenti Andrea Compagni (voce), Marco Rustici (chitarra), Matteo Rompianesi (basso) e Giacomo Fatalò (batteria) per i suoni distorti, i superalcolici e la voglia di creare qualcosa di nuovo. Graffianti e avvolgenti, i Deep Town Diva pubblicano il loro primo EP Royal Flush il 4 novembre 2022, registrato al PriStudio di Bologna (Roberto Priori), e anticipato dai singoli Jager of Jager e Wind Back usciti nei mesi precedenti.
 
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes