Luppolo in Rock si aggiungono gli H.e.a.t., info e biglietti

Luppolo in Rock annuncia una nuova band! Il festival che si svolgerà dal 21 al 23 luglio 2023 alle ex Colonie Padane di Cremona, vedrà infatti l’esibizione della formazione hard rock svedese H.e.a.t..

luppolo in rock

Luppolo in Rock

Il quintetto di Upplands Väsby, considerato uno dei massimi esponenti dell’attuale scena hard rock scandinava, ha all’attivo 4 album in studio. E’ dal vivo che sanno esprimere il loro potenziale fatto di riff energici e melodie di grande impatto.

Ricordiamo che sono in vendita un numero limitato di abbonamenti per i 3 giorni del Festival al prezzo speciale di 89,00 euro.

Per maggiori informazioni e aggiornamenti è possibile visitare il sito www.luppoloinrock.com, per acquistare direttamente i biglietti speciali è attiva la biglietteria su Liveticket alla pagina www.liveticket.it/luppoloinrock

Come nasce Luppolo in Rock

Un gruppo di amici, una passione comune per la musica rock e heavy metal, e una birreria. 

Da questi semplici ingredienti è nato Luppolo in Rock. Il Festival che si svolge a Cremona durante l’estate nella location storica del Parco delle Colonie Padane. 

Da quel gruppo di amici invece si è sviluppata la Luppolo in Rock Family, il motore umano della manifestazione, dove i km percorsi da ogni membro in Italia, in Europa e nel Mondo per vedere i concerti dei propri artisti preferiti, sono diventati il carburante per portare a Cremona qualche giorno di musica, divertimento, aggregazione, solidarietà e tutto quello che di bello, grande e emozionante si può trovare in un concerto di musica dal vivo.

 

Leggi anche –> Avril Lavigne Italia 2023, Padova e Milano tutte le info e i biglietti

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes