Uny, fuori il nuovo singolo dal titolo “Meow”

E’ uscito a fine dicembre 2022 il video di “Meow”, singolo del musicista Uny. Un brano che mescola generi differenti e che è capace fin da subito di catturare l’attenzione dell’ascoltatore.

meow uny

Meow – Uny

“Meow” si apre su un sound rock elettronico con un cantato indie, ma che si sviluppa velocemente in un urban hip hop. Uny riesce con il suo brano a farsi amare da un pubblico parecchio ampio. Cattura i tormentati amanti del rap, ma non sdegna le attenzioni del punk rock. Un brano di per sé cupo, ma che ha un ritmo capace di tenerti su. “Meow” ha un sound in cui ci si perde, ci si perde nella propria mente e nei propri pensieri per lasciarsi andare ad una danza senza controllo.

Uny è un artista poliedrico e la sua musica è contaminata da vari generi musicali. Il suo obiettivo è quello di diventare non un semplice cantante, ma un performer, portando tutte le sue conoscenze artistiche nei suoi lavori.

«Meow parla di una storia d’amore che mi ha segnato per tanto tempo, tutte le canzoni che ho scritto fino ad ora sono tutte ispirate a questa “relazione” che definirei più un’ossessione. Nel brano ci sono vari riferimenti ai gatti, alcuni più comuni e altri più complicati legati alla connessione tra i gatti e il mondo esoterico. La canzone, quindi, racconta la mia storia come se a viverla fosse un gatto».

Leggi anche –> Lavorare nella musica, trasforma i tuoi buoni propositi in obiettivi

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes