Rockish Night allo Spazio211 di Torino: Cara Calma + Banana Joe + Attack the Sun

Torna il Rockish Night allo Spazio211 di Torino. Venerdì 10 febbraio sul palco si esibiranno i bresciani Cara Calma, Banana Joe (alt rock) e Attack the Sun (pop-punk). Un evento imperdibile per gli amanti del rock alternativo! A seguire dj set aftershow Emo.Kills.

rockish night
 

Rockish Night

DJ SET by EMO.KILLS

 
Alternative, Emo, Pop Punk, Metalcore, Indie Rock all night Long!
 
Panic! At The Disco, Paramore, All Time Low, My Chemical Romance, Machine Gun Kelly, Metro Station, The All American Rejects, Yellowcard, A Day To Remember, Bring Me The Horizon, Simple Plan, YUNGBLUD, Wheatus, Good Charlotte, Mayday Parade, The Used, Underoath, Alexisonfire, Thirty Seconds to Mars, AFI, Escape The Fate, Sum 41, The Ataris, Enter Shikari, Avril Lavigne, FEVER333, Blink182 and many many many more.

 
 LA LINE-UP

CARA CALMA

 

Insieme dai primi giorni del 2017, i Cara Calma sono Riccardo, Fabiano, Cesare e Gianluca.
L’incrocio delle loro strade porta in poco più di un anno al disco d’esordio, co-prodotto da Karim Qqru ( The Zen Circus), Sulle punte per sembrare grandi, uscito per Cloudhead Records / Phonarchia Dischi.
Souvenir esce l’8 Marzo 2019, ed è il secondo capitolo di un gruppo nato da quattro storie di vita e di musica, diventate una cosa sola per non abbassare mai il volume.
Nel 2021 inizia un nuovo capitolo musicale della band, con la pubblicazione dei singoli “Altalene”, protagonista della copertina della playlist Rock Italia di Spotify e in rotazione nella Rock Chart e New Zone di MTV Music, e “VMDV”. Il 26 novembre la band pubblica il terzo singolo “Consumarci”, che anticipa il terzo album della band, GOSSIP!, uscito il 14 gennaio 2022.

 

BANANA JOE

 
I Banana Joe sono un trio genovese, composto dal cantante e bassista Andrea Gnisci, dal chitarrista Fulvio Masini ed Emanuele Benenti batterista. Portano in giro sonorità che oscillano tra il post grunge e la musica psichedelica degli anni 60-70.
Per l’energia rock delle loro esibizioni e l’appeal sul pubblico, in poco tempo si fanno conoscere nei locali del nord-ovest italiano, conquistando chi li ascolta grazie alla loro voglia di distinguersi e alla loro travolgente carica live, condividendo il palco con grandi artisti come Sick Tamburo, Punkreas, Omar Pedrini, The Winstons, Cosmic Dead e Caparezza.
Nel 2018 sono entrano a far parte della famiglia di Pioggia Rossa Dischi, presentando il loro primo singolo “Neve”, distribuito in tutti gli store digitali e seguito dal videoclip ufficiale del brano.
Ottobre sarà il mese di uscita del loro primo album “SUPERVINTAGE”.

 

ATTACK THE SUN

 
Attack the Sun è una band veronese nata nel Marzo 2015 e composta da Alessandro (voce e tastiere), Francesco (chitarra), Alex (basso) e Giacomo (batteria).
Il gruppo spazia all’interno dell’universo Alternative-Rock, in continua sperimentazione tra sound elettronici, riff più rockeggianti, vocalizzi melodici e strofe rap. Prendono ispirazione da artisti quali: Muse, Twenty-One Pilots, Coldplay, Nothing But Thieves, Linkin Park, Thirty Seconds To Mars e Placebo.

 

VENERDÌ 10 FEBBRAIO 2023
sPAZIO211 – Via Cigna 211, Torino
Apertura porte ore 21:00

Ingresso 10€  – prevendita su DICE

Leggi anche –> Avril Lavigne Italia 2023, Padova e Milano tutte le info e i biglietti

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes