“Ricordi che non ho” è l’esordio solista di Mr. Papel

Romano di nascita e cosmopolita per attitudine, il cantautore, polistrumentista e tecnico del suono Mr Papel approda in radio e nei digital store con “Ricordi che non ho”. Il suo nuovo singolo che ne sancisce l’esordio solista ufficiale.

mr papel

“RICORDI CHE NON HO” È L’ESORDIO SOLISTA DI MR PAPEL

Reduce da una gavetta avviata in tenera età con lo studio del pianoforte e proseguita a pieno ritmo in qualità di frontman della band alternative rock Papel, con cui ha calcato i più prestigiosi palchi dello Stivale e non solo, l’artista dà il via a questo nuovo capitolo di ritmo e liriche. Un pezzo capace di coniugare perfettamente passato e presente, senza tralasciare uno sguardo, sospeso tra malinconia e speranza, rivolto verso il futuro.

Una congiunzione sonora, testuale e d’intenti, che è in grado di abbracciare e connettere il pubblico di ogni età. Mettendo in luce quanto alcune dinamiche emozionali ci rendano tutti estremamente simili, vulnerabili oltre le nostre corazze e forti nelle meravigliose fragilità che ci attraversano.

Come protagonisti di una sceneggiatura senza tempo. A volte spettatori di una rappresentazione teatrale a cui nemmeno vorremmo assistere. La nostra vita si snoda lungo un itinerario diretto da mente e cuore, un circuito che, quando va in corto, ci costringe a fare i conti con noi stessi e con quel bagaglio di sentimenti e riflessioni che a volte diventa essenziale per il nostro stesso approvvigionamento interiore, altre, invece, una zavorra fatta di cocci e frammenti di una vita ormai lontana.

Leggi anche –> Booking Agent, come scegliere quello giusto per noi e che cosa fa

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes