Jocelyn Pulsar torna con “Stereolocale”

Disponibile dal 24 marzo su tutte le piattaforme digitali Stereolocale, nuovo album di Jocelyn Pulsar, progetto artistico di Francesco Pizzinelli, tra i padri fondatori del cantautorato lo-fi italiano sempre caratterizzato da testi ricercati e ironici e la passione per storie e personaggi apparentemente marginali. Sterolocale è uno dei lavori più intimi del cantautore forlivese influenzato dalle vicende personali dell’ultimo anno.

Jocelyn Pulsar.

Jocelyn Pulsar – Stereolocale

Completamente registrato in casa, è un disco che parla soprattutto della casa in cui è scritto e della ragione per la quale mi trovo lì: sicuramente il gruppo di canzoni più autobiografiche mai uscite da Jocelyn Pulsar, figlie di un anno difficile in cui la vita è cambiata e la musica diventa sostanzialmente una medicina: tutto quello che è nel disco, copertina compresa, racconta questa fase nuova” – Jocelyn Pulsar.

CREDITS
Testi e musica di Francesco Pizzinelli
Registrato in home-studio da Francesco Pizzinelli

TRACKLIST

  1. È una fase (3:32)
  2. Lindièmorto (3:47)
  3. Stereolocale (3:05)
  4. T. Festa (2:24)
  5. Zebra Crossing (3:23)
  6. Non hai un’idea geniale per raccogliermi? (3:44)
CHI È JOCELYN PULSAR?
 
“Forlivese, tifoso del Cesena, educatore, speaker radiofonico, da sempre accusato di avere una ‘esse’  troppo marcata (a ragione): avevo detto che non avrei mai più fatto uscire nulla, ma l’ultimo anno mi ha insegnato che le cose nella vita cambiano, e quindi: un disco fatto in casa che parla della casa in cui è fatto”.
 
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes