Daria e il suo singolo, Andrà Tutto Bene, ispirato al Covid-19

E’ uscito lunedì 23 marzo “Andrà tutto bene” brano della cantautrice Daria, scritto successivamente al decreto del governo e ispirato alla situazione del covid 19.

daria andrà tutto bene

Daria e il suo brano “Andrà tutto bene”

La cantautrice Daria ha pubblicato il singolo, “Andrà tutto bene”, ispirato alla difficile situazione che stiamo vivendo in questo momento. E’ stato scritto successivamente al primo decreto del governo d.p.c. sul corona virus, e pubblicato lunedì 23 marzo a sorpresa sui social della cantautrice.

Queste le parole con cui Daria presenta il brano:

“E’ nata così, di getto, di notte, senza cercarla. Un brano arrivato e e basta, non ho fatto altro che scriverlo. E’ successo una decina di giorni fa, poco dopo il primo decreto del governo e prima che la frase “andrà tutto bene” diventasse un mantra, vedi a volte il caso. L’arrangiamento era già in testa, andava solo suonato, per questo ringrazio Massimo Colabella e Matteo Fabrizi per l’aiuto. Ho voluto farla uscire il prima possibile, perché è figlia di questo particolare momento che stiamo vivendo. Spero possa aiutare, possa dare forza e mettere ancora più in primo piano il buono della vita, le piccole cose preziose senza le quali le grandi sarebbero superflue. Quello che ci viene chiesto è un “piccolo sacrificio per un grande futuro”. Concentriamoci e impegnamoci in questo e ne usciremo presto, passerà anche questa”.

Daria Bicorgna nasce a Terni il 7 novembre 1988. E’ una cantautrice pop/rock, suona il pianoforte e la chitarra ed è diplomata al CET di Mogol.

www.facebook.com/dariabic/

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes