CECE: “Per amore della febbre” è l’album d’esordio

Cece - Per amore della febbre

Disponibile dal 9 maggio su tutte le piattaforme digitali “Per amore della febbre”, album d’esordio del cantautore lombardo Cece. Le undici tracce sono una fusione di musica d’autore, pop e influenze mediterranee senza tempo. Cece è identità, tradizione ma anche cuore e spirito; un appassionato cantore dell’animo umano, delle sue contraddizioni, secondo la migliore e più autentica tradizione cantautorale italiana.

Cece - Per amore della febbre 
Cece – Per amore della febbre

La voce calda e le chitarre oniriche catturano l’anima degli ascoltatori in un viaggio straordinario lungo le strade del sentimento. “Per amore della febbre” non è un disco monocromatico. A canzoni più intimiste e di stampo classico come Il nostro regno, si affiancano pezzi con sonorità più rock.
 
“Il denominatore comune è ‘l’io lirico’, che porta ad emergere dall’abisso dell’introspezione il nettare del mio vissuto e percepito, tracciando un costante parallelismo tra storie di vita vissuta ed elementi della natura e della navigazione”Cece.

ASCOLTA L’ALBUM: https://orcd.co/peramoredellafebbre
 
CREDITS
Testi: Francesco Baranzini ad eccezione di “Piccole storie” ed “Una vita intera” scritti con la partecipazione di Carlo Maria Baranzini
Musica: Francesco Baranzini
Mix e Mastering: Alberto Cutolo e Niccolò Caldarini
Registrato presso il “Massive Arts Studios” di Milano
Hanno suonato: Francesco Baranzini (voce, chitarra elettrica ed acustica, tastiere) Gabriele Costa (basso elettrico), Simone Rossetti Bazzaro (archi), Stefano Volpe (batteria acustica)
Copertina e foto: Carlo Maria Baranzini

TRACKLIST
1. Per amore della febbre 2. Piccole storie 3. Il nostro regno 4. Maladroxia 5. Superluna 6. Onda rossa 7. Linea del sud 8. Canzone del lago 9. Ti voglio 10. Una vita intera 11. Alveare

Leggi anche –> Promozione singolo o album: come ti aiuta l’ufficio stampa

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes