MIKA: ultima data del tour estivo!

MikaOggi, martedì 2 agosto, MIKA si esibirà alla Villa Erba di CERNOBBIO (Como) per l’ultima data del suo tour estivo, che sta riscuotendo un grande successo di pubblico e critica girando l’Italia negli spazi estivi più suggestivi presentando live i suoi più grandi successi.

Una scarica di energia e adrenalina che travolge il numeroso pubblico di Mika, una schiera di fan di tutte le generazioni, catturate dalle doti di showman dell’artista, un vero animale da palcoscenico.

Biglietti disponibili su TicketOne, Vivaticket e in cassa (per info: www.barleyarts.com)

MIKA
Villa Erba, Cernobbio
– Como (Largo Luchino Visconti, 4)

Posto unico in piedi: 40€ + dp

Apertura porte ore 19.00 – inizio concerto ore 21.00

In tour da più di un anno tra Europa, Asia e America, dopo i sold out a Roma, Milano e Firenze dello scorso anno, Mika è tornato in Italia per incontrare il suo nutritissimo pubblico cantando tutti i più grandi successi, ormai davvero tanti, di un’artista dalla carriera sempre in ascesa (da “Grace Kelly” a “Stardust”, da “Relax” a “Good Guys”, da “Beautiful Disaster” a “Underwater”, “Love Today”, “Staring At The Sun”, “Lollipop”, “Boum Boum Boum”, “We are Golden”, “Happy Ending”…). Lo show, completamente dal vivo, è reso unico grazie alle straordinarie doti di intrattenitore e animale da palcoscenico di Mika, che sul palco non si risparmia mai ed è in costante sinergia col pubblico e con la sua affiatatissima band.

Dopo il successo da doppio disco di platino della hit Beautiful Disaster (con Fedez), l’attuale singolo di Mika è “Hurts (remix)”, estratto dal suo album “No Place In Heaven”. “Hurts” tratta delle ferite che le parole possono lasciare e fa parte della colonna sonora di “Un bacio”, il film di Ivan Cotroneo. È inoltre stato recentemente pubblicato in tutto il mondo “Sinfonia Pop”, DVD e CD in testimonianza del concerto orchestrale tenutosi a Como lo scorso autunno. Prossimamente, Mika è atteso su Raidue per un one man show in 4 serate in onda a novembre.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes