Gastone (II) tour, diario di bordo parte 4: «Capanno Black Out di Prato, è stato stupendo!»

Il diario di bordo dei Gastone sta piacendo molto, così eccoci pronti con la quarta parte. Un po’ in ritardo, ma finalmente online. Questo è il racconto dell’ultima data del 2019 dei Gastone, ma ora lasciamo la parola all’artista!

gastone diario di bordo

Gastone (II) tour diario di bordo
28 dicembre 2019, Capanno Black Out Prato

La nostra ultima data del 2019 ha avuto luogo a Prato, per la precisione al mitico Capanno Black Out. Un posto che potremmo definire “parecchio matto”. E’ anche gigante e ricorda un po’ Kreuzberg.

Subito dopo il soundcheck i ragazzi del locale ci hanno portato a mangiare in un posto pazzesco, la “Trattoria da Lapo”, e qui se ne potrebbero dire di ogni. Premettendo che la bava colava intensamente già nel momento in cui il cameriere ci proponeva i piatti del giorno. Era un ristorante tipico con tutti prodotti del territorio. E’ stata semplicemente un’abbuffata memorabile!

Solitamente abbuffarsi prima di un live non è proprio consigliato, ma questa volta l’orario dello spettacolo era più tardi del solito. Generalmente si suona verso le 22.30 mentre qua siamo finiti a suonare addirittura dopo la mezzanotte. Quindi dopo cena, con la pancia direi più che piena, siamo andati a rilassarci in hotel e ci siamo addormentati guardando Airport Security. Il risveglio è stato abbastanza traumatico, nessuno riusciva ad alzarsi dal letto e prendere l’iniziativa di uscire nel freddo glaciale per tornare al locale.

Nonostante i tortelloni al ragù ancora nello stomaco, abbiamo raccolto le forze e siamo arrivati al locale giusto in tempo per l’inizio del live. Il pubblico era abbastanza eterogeneo ma è comunque stata una gran soddisfazione vedere ragazzi e ragazze che si scatenavano sulle note delle nostre canzone. E’ sempre un’emozione. Grazie Capannone bellone ci rivediamo prestone.

Leggi anche: Gastone (II) tour, diario di bordo parte 3: «La riviera è sempre una garanzia»

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes