Gastone (II) tour, diario di bordo parte 3: «La riviera è sempre una garanzia»

E’ iniziato da poco il 2020 e torna già una delle vostre rubriche preferite: Diario di bordo. A parlarci della loro vita da tour sono i Gastone e questo è il racconto della loro data al Bronson di Ravenna.

gastone diario di bordo

Gastone (II) tour diario di bordo
25 dicembre 2019, Bronson Ravenna

Eccolo qua il Natale. Hai mai visto la riviera a Natale? Le persone si riuniscono nelle piazze illuminate con giganteschi alberi natalizi, però più tardi si spostano in posti fichi come il Bronson, che ci ha ospitato per la nostra terza data del tour.
 
Un posto importante senza dubbio. Luogo di culto della musica nella riviera. Ma la roba più bella, mi prendesse un colpo, era il tavolo da ping pong fuori dal locale. Dopo aver scattato foto per il calendario sexy natalizio Gastone 2019-2020 vicino all’albero di natale, ci siamo cimentati in una serie di partite a raffica di ping pong condite da urla e bestemmie come il vero circolo della provincia ci ha insegnato. Ho sfidato Bertu per primo perché faceva il figo (viste le sue assidue frequentazioni al circolo ping pong di Gabicce Mare) e ovviamente ho vinto. Successivamente però mi ha battuto lui e ci siamo accontentati dell’1-1 senza andare oltre.
 
Il live è iniziato alle 22.45 puntuale e il locale si riempiva progressivamente mentre suonavamo. Anche stasera alla batteria c’era Freddy perché era dai parenti a Ravenna, mentre Ale è rimasto a Fano, perché se fosse venuto a suonare la sera di Natale la famiglia lo avrebbe sbattuto fuori di casa (o almeno così dice lui). 
 
Nel backstage non c’erano taralli che io ricordi. Comunque, dopo il concerto, a Tommi è caduto il telefono per terra e si è fratturato tutto il vetro e noi morti dalle risate (sì, forse siamo un po’ crudeli, ma dai Tommi svegliati!).

Tirando un po’ le somme possiamo dire che è stato comunque una figata, a parte il telefono frantumato. Grazie Bronson e grazie Ravenna, la riviera è sempre una garanzia!

Leggi anche: Gastone (II) tour, diario di bordo parte 2:«I taralli nel rider non sono stati una buona idea»

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes