Sum 41 ritorno in Italia ad Agosto: due date imperdibili

Eravamo già pronte a raccontarvi l’ultima data del tour dei Sum 41, ma questa notizia è molto più interessante! La band entusiasta dall’ultimo concerto a Milano ha deciso di aggiungere altri due spettacoli in Italia quest’estate: 14 agosto 2020, Majano Udine e 15 agosto 2020, Bay Fest Igea Marina.

Sum 41 in Italia

sum 41 italia

Non ci aspettavamo quest’annuncio così presto, ma siamo felici di condividerlo con voi. Il Bay Fest è uno dei nostri festival preferiti e ne abbiamo parlato ampiamente l’anno scorso. Prima volta a Majano, ma siamo certi che non deluderà.

“Order in decline” il loro disco uscito a metà del 2019 ne è la più pura testimonianza, un disco per certi versi politico e impegnato socialmente che riflette i drammi e le difficoltà di questo periodo storico; il front-man della band ne è stato testimone diretto guardando dalle stanze di albergo di mezzo mondo tutto quello che accadeva, vivendo il voto della Brexit e seguendo l’ascesa di Donald Trump, assistendo alle elezioni francesi e ai violenti scontri nelle strade di Parigi, una fonte di ispirazione in presa diretta per un disco carico di aggressività e passione.

A Majano e al BayFest suoneranno oltre 25 canzoni, dalle più recenti ai loro cavalli di battaglia, come “Catching Fire”, “Pieces”, “Fat Lip”, Still Waiting” e tante tante altre, compresi bis a sorpresa e cover.

Per il BayFest ancora non sono disponibili i biglietti dei singoli giorni, ma è possibile acquistare l’abbonamento di tutto il festival. Vi assicuriamo che merita!

14 AGOSTO @ MAJANO – UDINE
Prevendite disponibili su Ticketone da martedì 11 febbraio 2020 alle 10.00
Prezzo: €35,00 + ddp

15 AGOSTO @ BAYFEST (headliner con Bad Religion +  Strung Out, Satanic Surfers, Circle Jerks e molti altri tba)
Prevendite disponibili su Mailticket.it e Vivaticket.it

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes