The garden in_side, il nuovo video dei Kmfrommyills

La band dal nome più complicato che abbiamo mai incontrato, Kmfrommyills, ha pubblicato un nuovo singolo: “The garden in_side”. Un brano psichedelico in grado di indagare la psiche accompagnato da un videoclip altrettanto particolare. Ancora una volta i Kmfrommyills non deludono le aspettative dei fan.

Kmfrommyills eri tu

The garden in_side dei Kmfrommyills 

Kmfrommyills è la terapia pubblica di due personalità multiple, dal passato intenso e dal presente denso. È il 2010, s’incontrano, immaginano suoni da un altro punto di vista. E le parole, quando servono, arrivano da sole.

“The garden in_side” come il precedente lavoro, “Eri tu”, non è un brano adatto a chiunque e sicuramente neanche a qualunque momento della giornata. Ci vuole l’umore giusto e un pizzico di voglia di indagare se stessi. E’ proprio questo il talento dei Kmfrommyills: sanno arrivare dritti al cuore con un mix di immagini e suoni davvero fuori dal comune.

“Se mi permetti di rimanere, il nostro viaggio potrà cominciare. Una danza intima tra amuleti collezionati con cura, tra i ricordi di un futuro che appartiene solo a chi sa dove si nascondono cuori”, questa è The Garden In_side.

La band si diverte con le parole e descrive la loro musica come se fosse un medicinale:

Composizione
Principio Attivo: elettronica, letteratura, melodia, antioscurantismo
Eccipienti: oscurità, gatti, lupi, rapaci, risonanze metalliche, onde, psicoattivismo
Uso: David Bowie, Nine Inch Nails, Gazelle Twin, Black Sabbath, Beatles, Joy Division, Nick Cave, Violet Eves

Insomma band fuori dal comune con una musica altrettanto controcorrente.

Leggi anche: Kmfrommyills, online il loro nuovo singolo: “Eri tu”

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
4.00 avg. rating (88% score) - 1 vote