“Plywood”, il nuovo singolo dei Love Ghost con Blvc Svnd

E’ uscito oggi, 8 gennaio 2021, “Plywood” il nuovo singolo dei Love Ghost. Ci siamo innamorati di questa band l’anno scorso seguendola in tutti i singoli pubblicati. Il cantante della band si è buttato in un nuovo esperimento: “Plywood”. In questo brano collabora con il rapper Blvc Svnd.

love ghost plywood

Plywood – Love Ghost

I Love Ghost sono una della band più versatile che abbiamo mai ascoltato. Cambiano genere ad ogni singolo, sperimentano e creano qualcosa di nuovo e accattivante ogni volta. Nonostante questo il loro sound mantiene un filo conduttore che permette di riconoscerli in mezzo a mille brani.

“Plywood” ha un suono malinconico e avvolgente. Le parti cantante dai Love Ghost ci sciolgono il cuore, perché la voce del leader è davvero spettacolare. Non ci convince troppo questa collaborazione. Le parti del rapper suonano troppo fredde e meno in armonia con il resto del brano.

“Plywood” è una collaborazione tra Love Ghost e Blvc Svnd. In particolare Finnegan Bell e Blvc Svnd hanno creato una canzone che combina musica emo, rap e trap avvolti in un pacchetto R&B e blues. Il video è stato realizzato dall’artista messicano Sesius.

Website: https://www.loveghost.com

Apple Music: https://music.apple.com/us/artist/love-ghost/345566313

Instagram: https://www.instagram.com/loveghost_official

YouTube: http://www.youtube.com/c/LoveGhost

Twitter: https://twitter.com/@LoveGhost_

Facebook: https://www.facebook.com/loveghost.official

Leggi anche –> PUNXX, il nuovo singolo dei Love Ghost: “Fuck 2020”

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes