Dandi, fuori il suo singolo d’esordio “Tu settembre”

Il 10 settembre è uscito “Tu settembre”, il singolo d’esordio di Dandi. Un brano che mescola un testo cantautorale a un sound hip hop accattivante che ti tiene sul pezzo.

dandi tu settembre

Dandi – Tu settembre

Dandi ha scelto di usare la metafora di settembre per descrivere la nostalgia della fine di un amore. Un mese che segna la fine dell’estate, ma che allo stesso tempo ha il sapore di speranza. Fine e rinascita. Questo rappresenta settembre ed è questo che Dandi vuole trasmettere con il suo brano. La storia che si chiude lascia dolore, nostalgia, ma anche esperienza e tanti insegnamenti.

Un esordio davvero degno di nota. Un brano accattivante e con un testo che è pura poesia. La copertina del singolo ritrae una polaroid in cui Dandi è fotografato di spalle, intento ad osservare un posto a lui caro.

A questo proposito, l’artista afferma: “Fermo, immobile, davanti alla saracinesca chiusa di un bar. Quel bar, isola felice per un periodo della mia vita, ora è chiuso. La perfetta rappresentazione di “Tu Settembre”“. Dandi aggiunge: ““Tu Settembre” è la mia personale rappresentazione della nostalgia. La fine di un rapporto, di una relazione porta via tutti i momenti belli passati, tutti gli attimi felici, così come Settembre porta via l’estate e non lascia altro che i ricordi“. 

“Tu Settembre” è disponibile in streaming e digitale al seguente link: https://spoti.fi/2XUJ8CZ

Leggi anche –> Alis Vibe scuote il mondo con il suo secondo singolo

 

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes