“NotifichesextingSEO”, Barriera racconta una storia di solitudine

Il Piccio Records presenta NotificheSextingSEO nuovo singolo di Barriera in uscita su tutte le piattaforme di streaming distribuzione Artist First e in radio dal 3 novembre.

NotificheSextingSEO

NotificheSextingSEO – Barriera

Il brano, insieme ai precedenti “Dovehomessomiopadre?” e “Cinema Carmen” anticipa l’album “Olodramma” in uscita nelle prossime settimane. La produzione, ancora di Blindur e Stefanelli, immerge il terzo singolo di Barriera in un’atmosfera dreamy dagli hihat terzinati. Un electropop malinconico che si invola nel ritornello per rispondere alla domanda: “Come liberarsi per davvero?”.

 “NotificheSextingSEO racconta di una solitudine: quella di Veronica, intrappolata da qualche parte tra l’universo digitale e il mondo dei sogni. La sua sensazione è che ci sia qualcosa di oscuro nei nostri dispositivi, come se avessero il potere di connetterci, prima che con le altre persone, con la nostra stessa ombra” – Barriera.

CREDITS
Testo e Musica di Barriera;
Produzione artistica di Blindur e Stefanelli;
Registrato, mixato e masterizzato presso “Le Nuvole studio” da Paolo Alberta;
Registrazioni addizionali di Luca Stefanelli;
Art direction, foto e visual di Chiara Belletti

CHI È BARRIERA?
Mi chiamo Barriera, scrivo canzoni. Vengo da Caserta, ma sono partito in esilio e ora vivo tra Roma e il cyberspazio. Scrivo di amori difficili, di psicologhe psichedeliche, di applicazioni distopiche. Forse io stesso mi sto trasformando in un’applicazione. Mi piacciono i synth rarefatti, i glitch digitali e i cantautori francesi. Mi piace il cinema, e mi piacciono i film in cui i protagonisti parlano pochissimo e si guardano moltissimo. Quando non scrivo canzoni, in effetti, faccio il filmmaker.
Vent’anni fa ho perso tutto, e queste parole sono ciò che mi è rimasto.
 

Leggi anche —> Blink 182: il ritorno di Tom, il tour e la voglia di pop punk!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes