Boosta: Tour in America, Festival MiTo, Premio Salgari e nuovo libro in uscita.

presenta

DAVIDE BOOSTA DILEO

Tour in America, Festival MiTo, Premio Salgari e nuovo libro in uscita.

Tour, dj set, un nuovo libro e il volo. Sono numerose le attività che vedranno Boosta impegnato nei prossimi mesi, sia in Italia che all’estero.
Il 9 ottobre parte il tour americano dei Subsonica, che lo vedrà nelle principali città Usa e canadesi: New York, Washington, Miami, Montreal e Los Angeles.

Qui di seguito tutte le prossime date:

  • Sep 07 Urban Summer Land of live – Legnano, Italy
  • Sep 08 Campovolo – Reggio Nell’emilia Reggio Nell’emilia, Italy
  • Sep 09 Home Festival – Treviso, Italy
  • Oct 09 Highline Ballroom – New York, NY
  • Oct 11 Howard Theatre – Washington, DC
  • Oct 13 Art & Park Amphitheatre – Miami, FL
  • Oct 16 Da Vinci Theatre – Montreal, Canada
  • Oct 19 El Rey Theatre – Los Angeles, CA

Domenica 23 settembre sarà ospite del festival MiTo, per la grande serata di chiusura DISCOverITALY con un dj set esclusivo insieme ai migliori dj italiani: Alessio Bertallot, Claudio Coccoluto e Stefano Fontana – che con Boosta rileggeranno in chiave elettronica i grandi successi italiani degli anni settanta/ottanta.

Intanto Un buon posto per morire, il thriller storico sulla fine del mondo scritto a quattro mani da Davide Boosta Dileo con Tullio Avoledo, è in lizza per vincere il Premio Salgari. Il riconoscimento per il miglior libro di Letteratura Avventurosa, organizzato anche quest’anno in Valpolicella, nelle terre di Emilio Salgari. Il vincitore verrà decretato durante la cerimonia conclusiva, sabato 15 settembre 2012 alle ore 21.00 presso la Sala della Pieve Romanica di San Floriano a S. Pietro in Cariano (VR).

Sempre nella campo letterario, vi sveliamo in anteprima che il 3 ottobre uscirà il nuovo libro di Davide Dileo per la casa editrice Giunti. Ancora segreti il titolo del libro e il tema trattato che non mancherà di stupire.

Pochi esami separano Boosta dal brevetto aeronautico di pilota di linea, una passione sviluppata nel tempo – quella di Davide per il volo – che seguiremo insieme nel blog Dal basso dei cieli fino al raggiungimento del brevetto e sul sito della scuola di volo di Air Vergiate (www.airvergiate.it).

Approfondisci su www.davidedileo.com

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes