Intervista ai vincitori del Battle of the Bands di Senigallia!

battle of the bandsQuest’estate la sala prove Loud Music ha organizzato la terza edizione del contest Battle of the Bands!

Hanno partecipato cinque gruppi di giovani ragazzi, tutti molto validi, tra la giuria era presente anche lo staff di Brainstorming Magazine ed è stato difficile scegliere un vincitore tra quei talenti.

I gruppi che si sono sfidati nelle tre serate del contest sono stati Wasted, Red Blind , Joe Bone, Up To The Moon e Soul Of A Dreamer.

Purtroppo, però, la giura ha dovuto decretare due vincitori: al primo posto si sono classificati i Soul Of A Dreamer, successivi i giovanissimi Red Blind.

Lo Staff è andato a trovare entrambi i gruppi alla sala prove Loud Music di Senigallia ed entrambi hanno raccontato un po’ la loro storia e i loro progetti futuri.

I Soul Of A Dreamer sono un gruppo di senigallia che nasce nel 2013 formato da Tobia Paci e Riccardo Franceschini alle chitarre, Enrico Pierantognetti alla batteria, Michele Del Moro al basso e infine Michele Casoni alla voce.

I Red Blind sono di Marina di Montemarciano, nascono anche loro nel 2013 e sono Jacopo Carloni alla voce, Marco Grifi alla chitarra e ai cori, Danièl G. Reynoso alla batteria e Davide Schiaroli al Basso

Camilla Ortolani

https://www.facebook.com/redblind1/
https://www.facebook.com/SoulOfADreamer?fref=ts
https://www.facebook.com/LoudMusic.3EFFE?fref=ts

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
5.00 avg. rating (98% score) - 1 vote