BENVENUTA BRAVO DISCHI: la nuova etichetta discografica italiana!

bravo_dischi_logoBENVENUTA BRAVO DISCHI!

(Da Le Mura, con Bravura)

Bravo Dischi è una nuova etichetta discografica italiana.

Nasce e cresce a Le Mura, club romano tra i più attivi nella scena live italiana, dall’idea di un gruppo di ragazzi, musicisti, promoter e producers, che hanno deciso di unire le loro energie e le loro peculiarità a servizio della bella (e brava) musica.

Bravo Dischi produce, promuove e cura musica e artisti che la appassionano, senza confini di genere.

Il nostro obiettivo è dedicarci a pochi progetti alla volta, con amore, attenzione e attitudine.

bravo_dischi

BRAVO DISCHI – 23 OTTOBRE 2014 – PARTENZA!

Bravo Dischi esordirà il prossimo 23 ottobre al Circolo degli Artisti di Roma con tre concerti, per presentare un Ep split dal titolo “Partenza“, contenente sei tracce dei progetti che verranno pubblicati per primi.

I gruppi in questione sono Fantasmi, Mai Stato Altrove, Joe Victor e si alterneranno sul palco del Circolo a partire dalle 21.30.

L’ingresso costa 2 euro, 5 euro con l’Ep incluso.

joe_victorJoe Victor suona la musica che tutti amano e quando la suona ti lascia a bocca aperta. È un fulmine a ciel sereno, è la resurrezione di un mondo artistico perduto, purtroppo. Avete mai sognato di essere Paul Simon, Florence LaRue o Bob Dylan? Joe Victor è così.

mai_stato_altrove

Mai stato altrove è un progetto nato quasi in mezzo al mare, nel settembre 2013. Gabriele è un giornalista, lavora a sprazzi, vive con i suoi, scrive canzoni pop. In testa ha tanti riferimenti diversissimi: alcuni sono quasi sconosciuti, altri davvero fuori moda. Ad alcuni ricorda Battisti.

fantasmi

I Fantasmi non esistono, ma si sentono. Vivono di notte, raccontano la notte, si sbronzano prima, durante e dopo i concerti. Sono gli ultimi ammalati, gli ultimi romantici.  gli ultimi punk. Probabilmente il rock è morto da anni, per questo lo suonano i Fantasmi.

https://www.facebook.com/bravodischi

 

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes