Così diversi: il nuovo singolo degli UNICOSTAMPO

UNICOSTAMPO
DA DOMANI IN ROTAZIONE RADIOFONICA
“COSÌ DIVERSI

il singolo che anticipa l’album d’esordio

È ONLINE NELLA VERSIONE ESTESA IL VIDEO DEL BRANO

UNICOSTAMPO “Così Diversi ” Official Video UNCENSORED @2015 from fabio massimo on Vimeo.

Unicostampo_Così diversiDa domani, venerdì 27 febbraio, sarà in rotazione radiofonica il singolo “Così diversi”, già disponibile su iTunes e sulle principali piattaforme streaming, che anticipa l’uscita dell’album d’esordio degli UNICOSTAMPO, la band fondata da Fabio Massimo Colasanti, produttore e musicista turnista che ha collaborato con grandi nomi della musica italiana come Pino Daniele, Gianluca Grignani, Giorgia e altri.

Scritto da Fabio Massimo Colasanti e Federico Palmerini, il video in animazione è stato realizzato da Davide Bastolla fondatore di BastAnimotion (che ha già realizzato videoclip per Gianni Maroccolo, Roberto Angelini e per il progetto DVDM di Max Zanotti e Dj Mike) con la coregia dello stesso Federico Palmerini. È stato anticipato da un teaser:

«Ogni più piccola parte del nostro progetto è in continuo divenire, per questo ora tiriamo fuori dal cassetto questa versione estesa del video che sta già riscuotendo tanti consensi! – afferma Fabio Massimo Colasanti – Una versione incensurata, con tanto di messaggi subliminali nascosti tra i frame. Vogliamo provocare, stupire ma vogliamo farlo sempre con prodotti di qualità perciò abbiamo scelto di sfruttare varie tecniche, utilizzando le riprese video, il 3D e il disegno, senza limiti! La storia d’amore che ha luogo in questa città distopica si colora così di nuovi elementi che delineano i contorni di un’opera sempre più noir».

Gli UnicoStampo sono: Danilo Cioni (voce), Fabio Massimo Colasanti (chitarra), Francesco Caprara (batteria) e Stefano Alfonsi (basso).

Gli UnicoStampo sono una band di Roma dal sound graffiante creata dall’incontro di due professionisti del settore musicale: Danilo Cioni e Fabio Massimo Colasanti. La formazione si completa nel 2014 con Francesco Caprara e Stefano Alfonsi. Attualmente stanno lavorando al loro album d’esordio.

 

facebook.com/UnicoStampoOfficial?notif_t=page_new_likes

twitter.com/UnicoStamp

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes