Wrong or Paranoid, il nuovo singolo dei ME7ROPOLIS!

I ME7ROPOLIS pubblicheranno a febbraio 2017 il loro primo EP, Turn Off the Lights, anticipato dall’uscita del loro nuovo singolo “Wrong or Paranoid“.

L’EP è stato registrato nei prestigiosi “Forward Studios” ed è composto da 5 inediti in lingua italiana e straniera.

Ma chi sono i ME7ROPOLIS? I ME7ROPOLIS di Terni nascono nel 2012: dopo un iniziale cambio di formazione, ancora giovanissimi, il gruppo inizia a consolidarsi ed a fare subito le prime esperienze live. Suonano in molti contest locali, vincendo i primi premi nei contest Crossroads e Concarock. Si classificano nelle semifinali dei concorsi Tour Music Fest e del Premio Donida e guadagnano il premio della critica per “miglior giovane band” nel concorso nazionale Il Cantagiro.
Nell’estate 2015 partono per la California nel loro primo tour internazionale, suonando a Los Angeles nello storico locale Whiskey a Go Go. Successivamente pubblicano il loro primo singolo, intitolato Strana Festa, che vede la partecipazione di Andy Summers, storico chitarrista dei “The Police”. Nell’agosto 2015 si guadagnano il primo premio nella categoria “Band” del concorso nazionale Una voce per il Sud, suonando a Manfredonia.

https://www.facebook.com/Me7ropolis/

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
5.00 avg. rating (98% score) - 1 vote