Rock Planet – Pinarella

Recensione da fan per fan.
Istruzioni pratiche e consigli per vivere al meglio il concerto.

ROCK PLANET

Eh, il Rock Planet. Un locale che per noi è un po’ odio e amore, mano a mano capirete.

COME SI RAGGIUNGE: Ti piace passeggiare? Perché se non hai l’auto, passeggerai molto. A Pinarella c’è una stazione ferroviaria abbastanza trafficata, dista circa una ventina di minuti a piedi. Insomma, è abbastanza fattibile ma in macchina è sicuramente più comodo. Ci sono alcuni parcheggi proprio vicino al locale e altri lungo la via.
Voto: 6

PUNTUALITÀ e ATTESA: Non credo ci sia mai stata una volta in cui il Rock Planet è stato puntuale, però l’attesa non è delle più scomode almeno non è in mezzo alla strada e di fianco al locale c’è un simpatico pub-ristorante dove trascorrere l’attesa.
Voto: 7

ACUSTICA e ASPETTO: Ecco, questo è il tasto dolente del Rock Planet. Ti ricordi le colonne del Legend? Probabilmente si sono ispirati al Rock Planet. Infatti questo locale ha due bellissime colonne in mezzo alla sala che rendono piuttosto impossibile la visuale a chi sta dietro. Il palco è minuscolo, ma per fortuna c’è una pedana rialzata sulla destra che dà la possibilità anche a quelli che non sono in prima fila di vedere bene il concerto. L’acustica non ne parliamo, una delle peggiori.
Voto: 5

POST – CONCERTO: Il post concerto è sempre un mistero. Azzardo una “regola” generale: credo che in estate tendano a cacciarvi malamente, mentre in inverno se c’è un DJ set allora potete godervi la serata fino a tarda notte.
Voto: 6

Tiriamo un po’ le somme
Be’ che dire… E’ un locale piccolo con un’acustica terribile, però fanno sempre serate carine. Peccato anche per il personale che è abbastanza arrogante e scorbutico, purtroppo in zona nessuno è al top come il Vidia.

Voto finale: 6, una sufficienza un po’ scarsa però.

Al prossimo locale!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes