The Ones You Forgot: “Va bene anche essere spaventati”

Intervista ai The Ones You Forgot

 

Ti ricordi dei The Ones You Forgot? Sono una band americana con un’energia incredibile!
E’ uscito da poco il loro primo EP “Too Afraid To Say” e noi ne abbiamo approfittato per fargli un’intervista.

Tieni d’occhio questa band perché prima o poi ne parlerà ovunque!

 

Ciao ragazzi, è un piacere intervistarvi!
Abbiamo ascoltato il vostro ultimo album, Too Afraid To Say, ed è favoloso! Parliamo di quest’album: come mai avete scelto questo titolo?

Jenna: Il nome è arrivato in modo estremamente naturale. Tutte le canzoni racchiudono molte delle mie paure, paure di cui non riuscivo a parlare. Sento come se questo album enfatizzasse il fatto che va bene anche essere spaventati e tutti noi troviamo differenti modi per superare questa paura.

Qual è la vostra canzone preferita dell’album? E perché?

Justin:Here Forever”. Questo brano è stato scritto da Jenna, ma mi sento comunque molto legato ad esso. Questa canzone parla della paura di perdere qualcuno che ami. Quando l’album è uscito il mio patrigno si è ammalato di un tumore al cervello. Purtroppo non è più tra noi, ma amava questo brano. Ogni volta che la suoniamo, penso a lui.

Jenna: La mia canzone preferita è “Here Forever”. Questo è il brano con cui sento il legame più forte, anche se è passato tanto tempo da quando l’ho scritta. E’ anche la mia canzone preferita da suonare.

Lance: La mia è “Everywhere, Everything”. Amo tutto di questa canzone, soprattutto i cori. Ha una forte energia che la rende una canzone molto divertente da suonare e da ascoltare.

Ferd: “Here Forever” perché è la nostra canzone più accattivante e la più divertente da suonare. Ha anche un significato molto profondo.

Matt: Scelto “Here Forever”! Ha un significato molto speciale ed è accattivante e divertente da suonare

Avete un sound davvero unico. Cosa vi ispira?

Jenna: Sono sempre stata ispirata da tutti i concerti e le band che sono andata a vedere. Ora la mia ispirazione per la musica è maturata e prendo ispirazione dalla natura, dai film, dai viaggi, dai videogeames…

Justin: A me ispira il fatto che veniamo tutti da background musicali diversi. Il riuscire a creare questo suono, considerando che tutti noi ascoltiamo cose diverse, è incredibile. Amo la nostra musica e il fatto che tutti possono trovare un modo per legarsi ad essa.

Matt: Ascolto tanta musica diversa. Gli Splipknot sono la band che mi hanno fatto venir voglia di imparare a suonare la chitarra. Sono andato in giro per tanti concerti e festival, probabilmente è l’atmosfera di questi eventi mischiato alle band che amo.

Ferd: Ho seguito le orme di mio fratello, ascoltando tante delle sue band preferite. Lui è la ragione per cui ho iniziato a suonare la chitarra. Quindi direi che lui e le tutte le band che mi ha fatto sentire.

Qual è stato il momento più difficile per la vostra band?

Jenna: Probabilmente, per me, è stata l’uscita di “Too Afraid To Say”. C’era molto lavoro da fare ed è stato un momento molto volunerabile per me, considerando la natura delle canzone. Non è stato facile, ma è stato anche un momento incredibile!

Justin: Per me il momento più difficile è stato quando recentemente ho sofferto di depressione. Ho perso due importanti membri della mia famiglia e ho cercato di soffocare questo dolore buttandomi sul lavoro. Lavorare troppo però mi ha portato una situazione di ansia e depressione, così mi sono fermato e ho cercato di focalizzarmi sulle cose che mi facevano davvero stare bene. E’ stato difficile, ma giorno dopo giorno le cose hanno iniziato a migliorare.

Avete suonato con moltissime band famose, quale è stata la vostra preferita?

Jenna: Io direi i Boys Like Girls. Loro sono la band con cui sono cresciuta quindi è stato un po’come chiudere un cerchio.

Justin: Anche i miei preferiti sono i Boys Like Girls. E’ stata la prima volta che abbiamo suonato in un sold out.

Lance: La mia preferita è stato quando abbiamo suonato prima dei Work in Progress al Starland Ballroom. Quella sera abbiamo conquistato molti nuovi fan ed è stata una

Ferd e Matt: per noi la migliore è quando abbiamo aperto i Knuckle Puck e i Seaway

I vostri futuri piani? Ci sarà un tour in Europa?
Abbiamo già cominciato a scrivere nuova musica e stiamo programmando un tour, purtroppo l’Europa non è ancora inclusa. Speriamo di andarci presto!

Ultima domanda: se doveste descrivere la vostra band con un cocktail quale sarebbe?

Jenna: $2 Vodka Cranberries
Justin: Kane Head High
Matt: Io dico Monster perché dà energia!
Lance: Yeungling, perché è delizioso… come noi!
Ferd: Monster Energy BRO!

 

 

Facebook

Twitter

Instagram

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes