Baccarà Disco Club – Lugo

Recensione da fan per fan.
Istruzioni pratiche e consigli per vivere al meglio il concerto.

BACCARA DISCO CLUB – Lugo

baccarà disco clubA volte “Disco Club” non significa poi tanto affiancato al nome di un locale da concerti… In questo caso significa TUTTO!
Il Baccara NON è un luogo da concerti. E’ una discoteca che ogni tanto ospita qualche artista come supporto alla serata danzante.

COME SI RAGGIUNGE: Il Baccara si raggiunge solo in macchina. Fattore molto positivo è il grande parcheggio gratuito del locale, ma senza macchina stai a casa.
Voto 5/10

PUNTUALITÀ e ATTESA: Essendo, come già detto, una discoteca la serata non inizia prima di mezzanotte e le porte rimangono chiuse fino quasi a quell’ora. Sono stati puntuali, ma non nego che per un concerto l’orario è davvero troppo tardi.
Voto 5/10

ACUSTICA e ASPETTO: Il Baccara è una discoteca esteticamente molto chic e carina. Il palco è minuscolo, ma essendo molto alto si vede bene anche da distante.
Poiché è un locale elegante, se sei un ragazzo ti conviene vestirti bene o rischi di non entrare.
L’acustica era buona, nessuna lamentela.
Voto 6/10

POST – CONCERTO: L’unico pregio di un concerto in una discoteca è la possibilità di rimanere dentro a far serata fino a tarda notte.
Voto 8/10

Tirando un po’ le somme.
Il Baccara è una bella discoteca e in quanto tale ha tutti i contro di una discoteca. Orario di inizio assurdo; dress code; difficoltà nel raggiungere il posto e un pubblico quasi del tutto disinteressato al concerto. Il Baccara prende la sufficienza solo perché il post concerto rimane comodo e piacevole, ma a parte quello è un posto che eviterei volentieri.

Voto finale: 6

Al prossimo locale!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes