Tinder, fai un passo indietro e non invadere i nostri festival

E’ ormai da un po’ che si parla di Tinder e la sua nuova funzione: festival mode.
In cosa consiste la novità?

tinder festival mode

In pratica sarà data la possibilità di aggiungere al proprio profilo un badge del festival a cui si parteciperà, registrarsi in loco e poi, durante l’evento, matchare gli altri partecipanti. La differenza sostanziale è la possibilità di contattare in anticipo le persone che parteciperanno al festival. La funzione per ora è attiva solo negli Stati Uniti. Gli sviluppatori di Tinder hanno fatto questa scelta poiché i dati parlano di un vorticoso incremento degli iscritti durante i festival. Una scelta quindi che sembra essere stata richiesta dal pubblico.

La rivista inglese NME non la pensa allo stesso modo. Ok, i numeri parlano e la scelta degli sviluppatori sembra sensata. NME vuole far notare come i campeggi dei festival siano l’antitesi del sesso. E aggiunge “è davvero necessario creare un’app per facilitare le persone nell’ottenere del sesso mediocre in una tenda comprata in supermercato scadente?”

Festival mode sì o no?

Abbiamo ripreso l’articolo di questa rivista perché in parte siamo d’accordo. Le app stanno invadendo ogni momento della nostra quotidianità e non ci sembra necessario aggiungere questa funziona. I festival sono belli anche perché ci si mette in gioco e si può conoscere altra gente, non c’è bisogno di un’app per questo. Penso che i concerti e i festival siano una delle situazioni in cui più mi sento a mio agio e di conseguenza dove conosco gente con più facilità.

Siamo d’accordo con NME: Tinder fai un passo indietro e non invadere i nostri amati festival.

leggi anche: dieta da concerto

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes