I Sum 41 tornano in Europa: concerto o festival?

Il 2019 è l’anno dei Sum 41. Il tour del loro ultimo album, 13 Voices, si è concluso l’anno scorso, ma la band non si è fermata neanche un secondo.

Deryck, il frontman dei Sum 41, ha raccontato in diverse interviste che non ha mai smesso di scrivere e comporre nuova musica. Infatti la pausa, questa volta, è stata molto breve. La prossima settimana la band sarà di nuovo in Europa con un tour estivo tra festival e concerti singoli. Ma non è finita qui! A maggio è uscito Out For Blood il primo singolo estratto dal nuovo album, Order In Decline. L’album uscirà il 19 luglio 2019.

I Sum 41 non sono una di quelle band che aspettano il nuovo album per andare in tour, sono già partiti da un po’ e finalmente questo mese tornano in Europa.

sum 41 tour 2019

Se non sei appassionato di festival, ti vogliamo fare un regalo.

Di seguito trovi tutte le date del tour che potrebbero sembrare festival, ma in realtà sono solo concerti dei Sum.

12 Giugno 2019 – Budapest Park
Dal nome potrebbe sembrare un festival, in realtà si tratta di una location all’aperto. Il motto di Budapest Park è “Lascia la realtà alle spalle”. Un motto che rappresenta perfettamente la filosofia dietro questo locale. Il Budapest Park è un locale all’aperto che vuole trasportare il suo pubblico fuori dalla routine per portarlo in un mondo sconosciuto. Che dire… non ce ne sono tanti di posti così!

Sulla stessa lunghezza d’onda c’è Praga!
18 Giugno 2018 – Rock for People. In questo caso il Rock for people è un festival, ma diviso in più giorni. Il giorno dei Sum ci sono solo loro. La data era quasi sold out, tant’è che hanno spostato la location in un parco più grande.

I più fortunati, però, sono gli inglesi. Quattro date a fine giugno e tutti concerti singoli in location al chiuso.

23 Giugno 2019 – Exeter
24 Giugno 2019 – Leicester
25 Giugno 2019 – Glasgow
26 Giugno 2019 – Manchester

Però non possiamo lamentarci perché il breve tour europeo dei Sum 41 tocca anche l’Italia: 16 Giugno 2019 – Firenze Rock, apriranno il concerto dei The Cure!

A che data andrai?

http://www.sum41.com/

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes