Recensione: InFest – Live Music Club, Trezzo sull’Adda

Recensione da fan per fan.
Istruzioni pratiche e consigli per vivere al meglio il concerto.

InFest – LIVE MUSIC CLUB, Trezzo sull’Adda (MI)

live music club trezzo sull'adda

E’ vero, l’InFest è un festival estivo, eppure la serata si è svolta in un locale, il Live Music Club di Trezzo sull’Addda, e questo ha stupito anche noi.

COME SI RAGGIUNGE:

Il locale si trova a Trezzo, a circa quaranta minuti da Milano. Ovviamente il modo più comodo per arrivarci è con la macchina, essendo molto vicino all’autostrada, ma se non avete disponibilità il locale è ben collegato anche con i mezzi. Vi basterà prendere la metro da Milano fino a Gessate e da lì un autobus vi porterà a 200 metri dal locale. Inoltre il Live Club al ritorno dalla serata offre un servizio navetta per chi rientra a Milano. Sul sito del locale sono ben segnalati i diversi modi per arrivarci, il servizio navetta e i links utili. In generale è ben collegato, anche se il dovervi affidare ai mezzi vi rallenterà un po’.
Voto: 8

PUNTUALITA’ E ATTESA:

Il locale è attorniato da diversi supermercati e bar, quindi pur essendo in una zona periferica avrete modo di far passare l’attesa. Il giorno dell’evento la band headliner ha avuto dei problemi e quindi annullato lo show. Il locale ha quindi deciso di spostare gli orari degli show di 45 minuti, avvisando sia in loco che sull’evento Facebook. Considerando questo imprevisto, il nuovo orario è poi stato rispettato.
Voto: 9

ACUSTICA E ASPETTO:

Il Live Club è un bel locale. Abbastanza grande, con una zona dove sono disposti dei divanetti in fondo al locale. C’è anche una zona fumatori esterna molto ampia. L’acustica è buona, ovviamente migliore dietro nella zona mixer.
Voto: 8

POST – CONCERTO:

La nostra serata non ha avuto un dj set post concerto, quindi giusto il tempo di dare un’occhiata al merch delle band e successivamente siamo state mandati fuori dallo staff. Una volta fuori dal locale si può restare ad aspettare i musicisti nel parcheggio, a loro discrezione se uscire o meno. Lo staff ti chiamerà per accompagnarti alla navetta offerta dal locale.
Voto: 8

Tiriamo un po’ le somme

Il Live Club è un bel locale, professionale. Lo staff è cortese e nel caso di cambi di programma non esiterà a comunicarlo. Pur essendo ben collegato, probabilmente arrivarci con i mezzi vi rallenterà ma per un buon concerto non c’è da esitare.

Voto finale: 8

Al prossimo locale!

Leggi anche: Shiragirl: “Non preoccuparti di quello che pensa la gente. Continua per la tua strada”

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes