Halloween 2019: i concerti e le feste più belle

This is Hallowee This is Halloween

Inutile, quando arriva il 31 ottobre la prima cosa che ci viene in mente è Nightmare Before Christmas e le sue travolgenti canzoncine. Il secondo pensiero è “cosa faccio questa sera?“.

halloween 2019 concerti

Festa a casa, in discoteca o a un concerto. Le opzioni solitamente sono queste. La nostra preferita è il concerto, ovviamente. In ogni caso scegliere è sempre difficile, almeno che la tua band del cuore non suoni a un passo da casa tua. Se ancora sei indeciso e non sai cosa fare questa sera, non ti preoccupare, siamo arrivate in tuo soccorso.

In questo articolo abbiamo riassunto le feste e i concerti più interessanti di questo Halloween 2019.

 

Tre allegri ragazzi morti – Estragon, Bologna

La band festeggerà proprio questa sera i 25 anni di carriera. Tre allegri ragazzi morti e Halloween sembrano un mix perfetto

Un ritorno al passato?

Al Miami di Monsano, in provincia di Ancona, suonano i Gemelli Diversi. Una serata che unisce gli appassionati di concerti e di discoteca

Passiamo ai nostri locali preferiti.

L’Hiroshima Mon Amour di Torino ha organizzato un Halloween Night Party.
Stessa città, ma locale diverso: l’Off Topic con la Notte dei morti DEMENTI. Inutile dire che questo titolo ci ha già fatto venire voglia di andarci.

Ci spostiamo in Romagna precisamente al Vidia Club di Cesena. L’abbiamo già detto: questo è uno dei nostri locali preferiti e le serate che organizzano diventano sempre memorabili.
Per questa notte hanno preparato HALLOWEEN FLINSTONE con tre band live: Not Now Mark, Next Time Mr. Fox e Out Of Order.

Altro locale che ci regala sempre soddisfazioni è l’Alcatraz di Milano che per Halloween organizza la serata Dia de los muertos. Se proprio la discoteca non ti piace, il 2 novembre proprio qui suonerà Yungblud.

Purtroppo quest’anno non c’è una grande offerta, ma comunque un modo per divertirsi si trova. E tu dove passerai Halloween? Scrivilo nei commenti, potrei aiutare un indeciso!

 

Leggi anche: “Siamo noi i veri maiali”, i racconti dei ragazzi che puliscono dopo i festival musicali

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes