Concerto Natale 2019, Rovazzi: “Onorato di aver conosciuto il papa”

Natale è tornato e come ogni anno a mezzanotte tra la vigilia e il 25 dicembre c’è stato il tradizionale concerto nel Vaticano. Una tradizione a cui siamo tutti molto legati. Il concerto è stato trasmesso su Canale 5, tra gli artisti e gli ospiti anche Fabio Rovazzi.

concerto natale 2019 rovazzi

Concerto Natale 2019

Fabio Rovazzi è uno dei cantanti invitati ad animare la festa di Natale in Vaticano in onda il 24 dicembre in prima serata su Canale 5. Il Concerto di Natale in Vaticano è stato registrato sabato 14 dicembre nel grande auditorium denominato Aula Paolo IV. Ad accompagnare Fabio ‘a casa del Papa’ ci ha pensato mamma Beatrice. Insomma, un onore e una soddisfazione per il giovane videomaker e cantante milanese. Fino a pochi anni fa non avrebbe mai pensato di poter raggiungere un traguardo del genere, ma l’ultimo periodo sembra aver regalato grandi emozioni a Rovazzi. La foto della loro stretta di mano è stata prontamente pubblicata su Instagram. A corredo dello scatto, Fabio ha scritto: “Sono sempre più grato alla vita per tutte le incredibili opportunità che mi sta regalando. Onorato di averti conosciuto”.

concerto natale 2019 rovazzi

Leggi anche: Come si organizza un festival: intervista a Cecilia Miradoli

Il futuro di Fabio Rovazzi

A parte la musica, nell’orizzonte più prossimo di Fabio Rovazzi c’è un altro grande sogno che nasce da una passione: il cinema. Il videomaker è volato a Los Angeles per sfilare sul red carpet insieme ai protagonisti del ultimo film di Star Wars. Un onore per Rovazzi davvero enorme, visto che la sua carriera è stata ispirata in parte anche dalla famosa saga di George Lucas.

Il primo video, girato a sei anni, mirava a riprodurre proprio una scena dell’episodio cinque. Non solo: in quell’occasione, improvvisandosi scenografo, il piccolo Rovazzi aveva anche costruito una navicella spaziale.

“Camminare a un metro di distanza da Harrison Ford e Mark Hamil è stata una delle esperienze più bella della vita. Era già successo a Londra per l’Episodio Otto. Però ci fu un piccolo malinteso: credevo si trattasse di una normalissima anteprima, non un evento di portata planetaria. Dunque indossai una semplice tuta e scarpe da ginnastica giallo fluo, ritrovandomi come un pesce fuor d’acqua in mezzo alle star. Quest’anno invece ero preparato e vestito di tutto punto”, racconta Fabio Rovazzi.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes