Idee regalo per fan on the road

Natale si avvicina e trovare il regalo giusto per un fan potrebbe non essere così semplice. Chi ama con passione una band seguendola in giro per tutto il mondo non è sempre facile da capire, ma tu da buon amico ti vuoi impegnare per fargli il regalo perfetto. Siamo arrivate in tuo soccorso. Ecco qui una lista di idee regalo per un fan che ama viaggiare.

idee regalo fan

Idee regalo di Natale per fan on the road

  1. Earplugs
    Al primo posto mettiamo i tappi per le orecchie. In Italia non è ancora un’abitudine sviluppata, ma proteggere l’udito durante un concerto è molto importante soprattutto per chi solitamente passa tutto il tempo in prima fila. Ne esistono di diverso tipo:  i classici tappi che trovi nei kit per quando viaggi in aereo;  quelli un po’ più pratici da infilare; quelli con una tecnologia più sviluppata e infine quelli personalizzati.
  2.  Cuscino da viaggio
    Non stiamo parlando di un fan qualunque, ma di uno che passerebbe le nottate in stazione al freddo e al gelo pur di vedere la sua band preferita. Questo tipo di persona sicuramente apprezzerà un cuscino gonfiabile da viaggio. Poco ingombrante in modo che possa infilarlo un po’ ovunque.
  3. Kit da viaggio
    Il caro fan on the road è per l’appunto un viaggiatore solitamente è squattrinato, quindi spesso e volentieri non avrà una valigia in stiva, ma dovrà infilare tutti i suoi liquidi più preziosi in una misera bustina trasparente. Può essere molto utile ricevere in regalo un set di flaconi da riempire e portarsi dietro.
  4.  Portadocumenti
    Un piccolo portadocumenti è l’ideale per il fan che viaggia in giro per l’Europa. Un unico ciaffo che contiene i biglietti più importanti.
  5. Buono Ryanair
    Passiamo ad un altro tipo di regalo: il buono. Non a tutti piace, ma pensate all’utilità per chi lo riceverà. E’ un viaggiatore e anche solo 20 euro su Ryanair bastano e avanzano per un on the road.
  6. Bottiglia termica
    In Italia siamo sempre indietro, ma nel resto del mondo è già possibile entrare ai concerti con le bottiglie riutilizzabili. Ce ne sono di tanti tipi in commercio e noi vi lasciamo quelle con cui ci siamo trovate meglio.

Che ne pensi di questi regali? Tu che cosa vorresti ricevere o che cosa regaleresti a un fan on the road?

 

Leggi anche: RECENSIONE: TEATRO DELLA CONCORDIA – VENARIA (TO)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes