Restart: attivo sportello di supporto psicologico d’emergenza

Il COVID-19 in Italia sta portando una grave crisi nel mondo dello spettacolo e per questo Restar ha attivato uno sportello di supporto psicologico d’emergenza.

restart sportello di supporto

DON’T PANIC
RESTART sportello di supporto

In questi giorni di profonda difficoltà e crisi registrata dal settore del music business, i dati forniti all’AGI evidenziano una perdita di 10,1 milioni di euro al botteghino e la cancellazione di 7.400 spettacoli, come conseguenza dell’emergenza Covid-19, solo nella prima settimana.
Da questa, il deficit e i danni al settore dell’intrattenimento sono aumentati esponenzialmente, diffondendosi a macchia d’olio.

In questo momento, ci è sembrato giusto fare la nostra parte e mobilitarci al fianco di colleghi e operatori, per chiedere lo stato d’emergenza.
Abbiamo attivato sin da subito il nostro sportello di supporto on-line per musicisti e addetti ai lavori. Sarà consultabile dalle 12.00 alle 19.00 e disponibile dal lunedì al sabato.

Nel corso delle ultime settimane la situazione è peggiorata e con essa tantissimi addetti ai lavori e musicisti si sono ritrovati a fronteggiare problematiche e stress psicologici ben più grossi rispetto a quelli che in una primissima istanza avrebbero pensato di affrontare.
Per questo motivo, abbiamo deciso di prorogare l’apertura del nostro sportello di supporto psicologico on-line fino alla fine dell’emergenza sanitaria, ampliando il nostro team di psicologi disponibili per fornire un aiuto concreto e gratuito per tutti.

Come mettersi in contatto

Mettersi in contatto con uno dei nostri psicologi è molto semplice: basta cercarci su Skype all’indirizzo info@restartmusicminds.org per parlare con un nostro operatore.

Restare uniti è il modo migliore per combattere la paura, lo sconforto e il senso di disorientamento di questi giorni.

Non abbiate paura di afferrare la nostra mano tesa.

www.facebook.com/restartmusicminds

Leggi anche: Leggi anche: Lavarsi le mani a ritmo di musica contro il coronavirus

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes