Hairy Mussels, è arrivato “Cozzilla” il nuovo album!

Punk rock senza mezzi termini quello degli Hairy Mussels! Ci è voluto tempo, ma nelle nostre mani è arrivato “Cozzilla“, l’ultimo album della band di Milano.

hairy mussels

Hairy Mussels – Cozzilla

Il 21 febbraio 2020 è il giorno di “Cozzilla”, il nuovo album degli Hairy Mussels, un trio milanese composto da Daniele, Grace e Pietro. L’ultimo lavoro discografico della band lascia un po’ spiazziati, è difficile inserirlo in un solo genere musicale perché tra un brano e l’altro si spazia tra diversi suoni.

Abbiamo canzoni fortemente punk underground per poi passare ad altre che si avvicinano quasi al metal. Un pizzico di hardcore e di elettronica spruzzato qua e là ed ecco che nasce “Cozzilla”. Questi cambiamenti di genere spesso avvengono anche all’interno dello stesso brano.

Insomma, agli Hairy Mussels piace cambiare un po’ come le scale di Hogwarts. “Mummified” e “Waterboarding” sono i brani che più hanno colpito la nostra attenzione.

“Cozzilla” è un lavoro particolare non adatto a tutte le orecchie. Il pubblico migliore è chi ama il vero hardcore. La band riesce a prendere un po’ di ogni genere e creare un sound unico e solo loro. Complimenti ragazzi, un bel lavoro.

Tracklist

  1. Porncop
  2. Waterboarding 
  3. Blackstar 
  4. Feast
  5. Rise 
  6. Mummified 
  7. Spiral

www.facebook.com/hairymussels/

Leggi anche: Tommaso Varisco, All The Seasons of The Day: un viaggio tra le emozioni

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes