Shesaid.so nuovo programma di mentoring: she.grows

Supportare progetti in cui crediamo davvero è la parte che preferiamo del nostro lavoro e l’ultima iniziativa di Shesaid.so è una di questi. La community di Shesaid.so è come una casa per tutte le donne che lavorano nel settore musicale dalla backliner all’artista. Siamo in questa community da circa un anno e grazie a tutte le professioniste presenti siamo cresciute moltissimo. Il loro ultimo progetto potrebbe aiutare anche te: “she.grows France & Italy”.

shesaid.so she.grow

Shesaid.so e il suo she.grows

shesaid.so, il network internazionale leader nella promozione della parità di genere nell’industria musicale, ha annunciato oggi il lancio di un nuovo programma di mentoring virtuale in Francia e Italia realizzato con il supporto di YouTube Music. Il progetto è rivolto a donne e minoranze di genere nel settore musicale.

she.grows è un programma di mentoring personalizzato creato da shesaid.so nel 2017. Nelle varie edizioni del programma la community ha collaborato con più di 400 mentor e mentee. Ogni edizione di she.grows è diversa ma tutte hanno come obiettivo l’empowerment tanto delle mentor quanto delle mentee. Quest’anno shesaid.so ha deciso di realizzare una edizione di she.grows in collaborazione con YouTube Music e di portarla in Italia e in Francia, le due community europee di shesaid.so più sviluppate.
 
Per partecipare è necessario candidarsi tramite open call da oggi al 7 giugno. Il programma prevede la selezione di 12 mentee (allieve) residenti in Italia e 12 mentee residenti in Francia che verranno poi associate ad una mentor della propria nazione oppure a una mentor internazionale, in base alle preferenze espresse dalle mentee.
 
Una volta selezionate, le 48 partecipanti collaboreranno per tutta la durata del programma, da luglio a novembre 2020, tramite incontri privati di mentoring 1-to-1 e workshop mensili.
 
Potete leggere tutte le info sul programma e candidarvi qui: https://www.shesaid.so/she-grows-youtube-music-italy
 
 
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes