Legno feat. Rovere, oggi online il nuovo singolo “instagramMare”

Da oggi è in rotazione radiofonica il singolo estivo instagramMaredei Legno feat. rovere. Le due band indie da milioni di stream su Spotify. Disponibile da oggi online il videoclip ufficiale!

Legno feat Rovere – instagramMare

cover_Legno, Rovere - Instagrammare(1)

Il regista del video Angelo Capozzi traduce in immagini i toni ironici e spensierati del singolo. La protagonista, interpretata da Rita Nerla, costretta a casa per l’estate grazie alla musica e a qualche foto-ricordo sui social riesce a catapultarsi in una vacanza tutta da “instagramMare”.

«Il video vuole rappresentare la sottile differenza tra “vita SOCIALE” e “vita SOCIAL”. Con la semplicità di un mood estivo questo video vuole ricordare che, in un modo o nell’altro, siamo tutti un po’ protagonisti della nostra canzone!».

instagramMareè un singolo con forti richiami agli anni 80 e 90, che coniuga sonorità vintage e contemporanee. Nel ritornello è presente una citazione del celebre brano “In Alto Mare” di Loredana Bertè, a 40 anni dalla sua pubblicazione. Il singolo è prodotto da Riccardo Scirè. Edizioni Warner Chappell, Matilde Dischi e tuttomoltobenegrazie.

 

Leggi anche: Vanessa Peters concerto esclusivo a Ferrara

 

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes