Recensione: Brighton Center – Brighton (UK)

Recensione da fan per fan.
Istruzioni pratiche e consigli per vivere al meglio il concerto.

Brighton Centre

Brighton Center – Brighton (UK)

Brighton Center è una delle mete più ambite degli UK: sta sul mare, è caratteristica ed è una città molto divertente!

COME SI RAGGIUNGE: Brighton è facilmente raggiungibile da Londra sia con il treno che con gli autobus, in un’ora e mezza sarete a destinazione. Il Brighton Centre è proprio affacciato sul mare, ed è comodamente raggiungibile a piedi sia dal centro città che dista pochissimo, sia dalla stazione dei bus. Non avrete bisogno di mezzi per spostarvi.
Voto: 9

PUNTUALITÀ e ATTESA: Siamo state a Brighton per un concerto proprio durante la tempesta dell’arcipelago inglese, e fidatevi non è stata un po’ di pioggerellina lieve. Il locale è stato carinissimo perché ai primi che si erano messi in fila – per ragioni di spazio – ha dato la possibilità di fare la coda all’interno, al caldo.
Voto: 8

ACUSTICA e ASPETTO: Il Brighton Centre è praticamente un palazzetto. A dispetto di quello che ci può aspettare da una cittadina più piccola, quest venue ha una capienza molto ampia e i concerti sono davvero belli da vedere. La prima fila è molto spaziosa e tiene molte persone, e sia la visuale che l’acustica sono ottime anche da dietro nella zona mixer.
Voto: 10

POST – CONCERTO: Come quasi tutti i locali all’estero, finito il concerto sei invitato ad uscire. Puoi comunque aspettare gli artisti fuori dal locale, e quasi sicuramente li incontrerai perché la porta è molto visibile.
Voto: 9

Tiriamo un po’ le somme
In conclusione il Brighton Centre è una venue che ci è piaciuta molto: spaziosa, con un’acustica buona ed uno staff molto gentile. Una gran bella venue in una cittadina molto carina e caratteristica come Brighton!

Voto finale: 9
Al prossimo locale!

 

Leggi anche: “Recensione: O2 Academy – Londra”

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes