Mattia Cella e il suo nuovo EP: “Tunnel Lights”

Non è una novità che il nostro genere preferito sia il punk rock, ma Mattia Cella con il suo “Tunnel Lights” ha attirato lo stesso la nostra attenzione. No, non si tratta di un album dalle sonorità punk ma di un lavoro più elettronico.

mattia cella tunnel lights

Mattia Cella – Tunnel Lights

“Tunnel Lights” è il primo EP di Mattia Cella. Il produttore e musicista dopo anni dedicati all’elettronica post-rock ha deciso di intraprendere la strada del solista. Nasce così il suo nuovo progetto e “Tunnel Lights” è il primo lavoro completo. Sappiamo poco su questo artista, ma non ci importa perché la sua musica parla per lui.

Un EP di soli tre brani: “Glue”, “Vivid” e “The Tunnel”. Ogni canzone ha un suo ritmo particolare e trascinante. Chi ci segue da un po’ sa che l’elettronica non è proprio il nostro genere, eppure Mattia è riuscito a conquistarci. Non si tratta della solita musica elettronica, ma si percepisce in ogni brano il suo background più grunge e post-rock. Le canzoni sono accattivanti e ti entrano dentro. In poche parole è impossibile rimanere immobili.

Probabilmente il brano che ci ha rubato il cuore è proprio “Vivid”. Melodia delicata e allo stesso tempo dai ritmi accattivanti.

“Tunnel Lights” si presenta come l’EP perfetto per un aperitivo con gli amici sul tetto di un locale. Ottimo lavoro, Mattia! Non vediamo l’ora di ascoltare altro tuo materiale.

Leggi anche —> Playlist Notte di San Lorenzo: 10 canzoni da ascoltare sotto le stelle

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes