Neck Deep in Italia a febbraio: il tour fa tappa a Milano

Buone notizie per tutti gli amanti del pop punk: i Neck Deep ritornano in Italia. Se tutto va bene il 2021 potrebbe iniziare davvero alla grande proprio con il loro grande ritorno.

neck deep in italia

Neck Deep live in Italia

Con tutta quest’afa schiacciante, è ora di portare una ventata fresca: Hellfire Booking ed Erocks Production sono felici di annunciare i Neck Deep!

Da piccolo progetto indipendente a uno dei gruppi più esplosivi della scena pop punk degli ultimi anni, i Neck Deep hanno sbaragliato tutto quello sul loro percorso. Quattro album, un’infinità di tappe al Warped Tour, la propria app, tour con colossi come i blink 182 e quattro premi alle spalle, i giovani gallesi sono pronti a stravolgere nuovamente tutta l’Europa.

Il quintetto di Wrexham verrà a trovarci per la prima volta da gennaio 2019, per un’unica tappa sconvolgente presso i Magazzini Generali di Milano. Venite anche voi a saltare sotto il palco!

Incrociamo le dita e prepariamoci a tornare sotto il palco. Non vediamo l’ora di ritornarne ad ascoltare live le canzoni della band.

4 FEBBRAIO | MAGAZZINI GENERALI, MILANO
Evento FB:
 https://www.facebook.com/events/421293205440896/

Prevendite: online a partire dalle 11:00 del 5 agosto, https://bit.ly/2XhRRLH

 

Leggi anche –> Less Than Jake in Italia: nuova data e tutte le info

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes