Giacomodelgruppo, online il nuovo singolo “Ti sogno da sobrio”

Il 2 ottobre 2020 è uscito “Ti sogno da sobrio”, il nuovo singolo del cantautore Giacomodelgruppo. Un brano sul genere indie ma con quel pizzico di entusiasmo più vicino al pop classico.

giacomodelgruppo ti sogno da sobrio

Giacomodelgruppo – Ti sogno da sobrio

GIACOMODELGRUPPO è un cantautore Italiano di Pavia il cui obiettivo è rivisitare il cantautorato Italiano in chiave moderna, attualizzandolo sia per quanto riguarda la sonorità, i testi e la voce stessa. Nasce così il suo nuovo singolo “Ti sogno da sobrio”.

Abbiamo poche informazioni su quest’artista, ma ci lasciamo guidare semplicemente dalle sensazione e dalle emozioni suscitate dal suo brano.

“Ti sogno da sobrio” è una canzone molto piacevole che racchiude dentro di sé diversi generi musicali. In generale lo si può collocare tra i brani indie, ma a Giacomodelgruppo non manca una vena un po’ rock. Le chitarre all’inizio del brano ci ricordano un po’ i The Kolors, ma donano anche una carica e un’energia interessante a tutto il lavoro.

Melodia e testo si completano, mentre la voce abbraccia il sound di tutto il brano. In poche parole: è come trovarsi di fronte una canzone di una band che suona da tanti anni.

In conclusione “Ti sogno da sobrio” ci piace. L’abbiamo ascolto e riascoltato più volte. Il ritornello è impossibile da dimenticare e dobbiamo fare i complimenti a Giacomodelgruppo per l’ottimo lavoro!

Leggi anche –> Olio Su Telnet, “Botanic Night” è il loro nuovo concept album!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes