Nothing But Thieves, in arrivo il nuovo album “Moral Panic”

L’album più atteso del 2020 sta per arrivare, stiamo parlando di “Moral Panic” dei Nothing But Thieves. Uscirà venerdì 23 ottobre, ma il disco è già stato anticipato dal singolo “Impossible”.

Nothing But Thieves moral panic

Nothing But Thieves – Moral Panic

Venerdì 23 ottobre esce “MORAL PANIC”, il nuovo atteso album di inediti della rock band del momento!

È possibile pre-ordinarlo e pre-salvarlo al seguente link: https://SMI.lnk.to/moralpanic.

Il nuovo progetto della band britannica arriva dopo l’EP “What Did You Think When You Made Me This Way” (2018), l’acclamato “Broken Machine” (2017), che si è posizionato alla #2 nella classifica degli album più venduti nel Regno Unito, e il disco d’esordio “Nothing But Thieves” (2015).

“Impossible” è il brano che anticipa l’uscita dell’album. Il singolo vanta già 2,5 milioni di stream.

I Nothing But Thieves non sono nuovi alla creazione di sonorità epiche e potenti e “Impossibile” ne è un’ulteriore conferma. “Impossible” è una traccia che si evolve in un emozionante crescendo fino ad aprirsi in un coro ricco di speranza e passione.

«In un certo senso ‘Impossible’ è l’antitesi completa di tutto il resto dell’album, caratterizzato da molta ansia e confusione per ciò che sta accadendo su questo pianeta – afferma la band– Questo brano è l’opposto. E’ come una lente di ingrandimento sui pensieri di una persona che si sente sollevata e trasportata da un sentimento di possibilità e speranza. È stato un momento di sollievo di cui avevamo bisogno sia noi che l’album».

Nell’autunno 2021 la band partirà per un tour che toccherà anche l’Italia, con un unica tappa in programma il 3 novembre al Fabrique a MILANO.

Leggi anche –> Bay Fest Ghost Edition: la raccolta fondi per supportare il festival

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes