Sound’s Borderline, online “I’m a liar”: puro e sporco rock!

Quando tutto il mondo ti fa perdere la pazienza, “I’m a liar” dei Sound’s Borderline diventa la canzone perfetta per non perdere il controllo. La giovane band pugliese ci presenta un brano di puro rock con suoni distorti e chitarre potenti. “I’m a liar” è energia allo stato puro.

sound's borderline

Sound’s Borderline – I’m a Liar

Chi durante la propria vita non ha mai detto una bugia?
I’M A LIAR” è dedicata a chi fa della menzogna uno stile di vita. Tra menzogne e piccole bugie a fin di bene la vita del protagonista del brano si svolge tutta all’insegna della falsità. I Sound’s borderline assumono allora le vesti di un bugiardo patologico mentre si guarda allo specchio… e non riconosce più se stesso.
Per questo, il brano è dedicato a tutti coloro che, almeno una volta nella vita, si sono osservati allo specchio e non si sono riconosciuti.

“I’m a liar” è un singolo forte sia dal punto di vista di sound che di testo. Il messaggio che la band vuole trasmettere non ci lascia indifferente e la melodia ci cattura all’istante. Questo è probabilmente uno dei migliori singoli che abbiamo ascoltato in questo ultimo mese.

I Sound’s Borderline nascono nel 2015 in Puglia, dal bisogno di farsi sentire anche a costo di gridare a squarciagola.
Nel loro progetto trovano spazio un sound stoner rock/dirty rock e influenze blues rock, il tutto corredato da testi pungenti e sonorità particolari, incalzanti, mai fini a se stesse.
La band è composta da Angelo Argento (voce, chitarra), Ylenia Ancona (basso), Matteo Furio (batteria).

Leggi anche –> The Fottutissimi, “Felici o niente”: EP di puro rock italiano!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes