Damo Cox, online il nuovo singolo “Took a Bite”

Damo Cox con la sua “Took a Bite” ci riporta nel mondo delle discoteche. Melodie EDM trascinanti e ipnotiche, in poche parole con questo singolo ha fatto davvero centro.

damo cox

Damo Cox – Took a Bite

Damo Cox, DJ e produttore australiano, porta un po’ delle sue melodie house e tech house in Italia. Il 2019 ha visto anche Damo reclamare un posto come ospite nel progetto di legge Bondstock, al Broadwater Parklands del Queensland insieme agli eroi locali LDRU e Torren Foot.

Quando il produttore non sta proponendo un incredibile lancio di dischi in alcuni dei club, eventi e festival più apprezzati del paese, sta conquistando le onde radio su Radio Metro ogni domenica pomeriggio, mettendo in mostra il meglio dalle sue piste da ballo alla Sorta Kinda Music.

Il futuro non troppo lontano vede l’uscita di nuova musica da Damo Cox che si farà sentire attraverso le suole di quei veri e nuovi appassionati di musica house.

“Took a Bite” è un singolo che si ascolta con estremo piacere. Lo si può mettere a ripetizione più e più volte. Parola di una NON fan della musica house. Ci ritroviamo di fronte un brano di un genere di nicchia, ma che può essere facilmente apprezzato da un pubblico ben più ampio.

Leggi anche –> I Gattini di Salem, “Molecole”: «Non piangere bambina, è solo punk rock!»

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
5.00 avg. rating (98% score) - 1 vote