Luka Sensi, ci siamo innamorati del suo nuovo brano

E’ uscito oggi “Tua madre è una stronza”, il nuovo singolo di Luka Sensi. E’ passato un anno e mezzo dal suo ultimo lavoro, ma questo tempo è servito all’artista per maturare e perfezionare il proprio sound.

luka sensi

Luka Sensi – Tua madre è una stronza

C’è poco da fare. Luka Sensi con questo brano fa un vero e proprio salto di qualità. Si sposta totalmente verso l’indie pop, ma lo fa con grande stile senza quindi omologarsi a tutti gli altri.

“Tua madre è una stronza” potrebbe far pensare all’ennesimo brano rap arrabbiato, ma quando si clicca play si viene catapultati in una storia completamente diversa. Si finisce in un racconto d’amore.

“Il brano nasce all’incirca un anno fa, da un fatto realmente accaduto. Ho davvero incontrato la mamma di questa
ragazza in condizioni poco sobrie. La mamma è passata dal provare una profonda stima nei miei confronti a fiducia zero a causa di un bicchiere di troppo. La verità è che quel bicchiere di troppo era davvero a causa di questa ragazza.
‘Mi ha visto sbronzo, ma ero sbronzo di te’. Il brano racconta questa storia e parla della ragazza, di quello che i miei occhi vedevano nei suoi confronti”, così Luka Sensi descrive il suo brano.

Una disavventura raccontata con gli occhi dell’amore, il tutto condito con una buona melodia indie pop. “Tua madre è una stronza” ci mostra anche il lato sensibile di Luka. Questo ragazzo ha talento e il suo brano meriterebbe di entrare nelle migliori classifiche italiane. L’artista non ha nulla da invidiare ai grandi del mainstream come Motta, Coez o Gazzelle.

Il brano di Sensi è piacevole da ascoltare e siamo certi che se amate il genere non rimarrete delusi. Tutti ad ascoltare il suo nuovo brano perché merita parecchio.

Leggi anche –> Morisco, “L’ultimo Colpo” un disco snob pop: “semplice ma non troppo”

www.instagram.com/_luka_se/

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes