Holebones: la band lancia un crowdfunding per il loro nuovo album

Gli Holebones lancia oggi su Produzioni dal Basso una campagna di crowdfunding a sostegno del nuovo progetto discografico in uscita.

holebones

Holebones crowdfunding

Gli Holebones vedono tra le proprie fila Heggy Vezzano, Andrea Caggiari, Leif Searcy e Niccolò Polimero . Quello che gli Holebones propongono con questo nuovo lavoro in studio è un progetto innovativo e ambizioso. Reinterpretare brani scritti e creati da chi ha fatto la storia del blues, raccogliendoli in un album in studio completo e di impatto.

Pensiamo sia questa la maniera più semplice per far emergere la vera personalità di una band, soprattutto se appena nata. Non si tratta di replicare una canzone, si tratta di ascoltare un brano, capirlo, esplorarlo, reinventarlo, dar lui una nuova veste, una nuova vita: la vera magia accade nel momento in cui l’ascoltatore si approccia all’ascolto e comprende qual è la volontà.”, commenta la band.

Il crowdfunding è stato avviato per supportare i lavori finali di mixing, mastering e la stampa fisica dell’album. Tantissime le reward che la band mette a disposizione per supportare il progetto, dalla simpatica ricetta dell’ossobuco alla milanese all’home concert.
 

Per supportare il progetto > https://www.produzionidalbasso.com/project/holebones-loud/

BIOGRAFIA

Gli Holebones nascono da un’idea di Heggy Vezzano  e Andrea Caggiari. La volontà è quella di formare un trio per interpretare dal vivo i classici del blues.

Il progetto si consolida con l’entrata in formazione alla batteria di Leif Searcy. Inizia l’attività live sui palchi del Nord Italia.  A marzo 2020  il trio inizia a riarrangiare alcuni brani storici del blues, lavorando da casa.

Quattro brani dopo l’inizio dei lavori, gli Holebones si accorgono che varrebbe la pena dare una forma più concreta a questo progetto incidendo un intero disco. La ricerca di uno studio di registrazione porta i tre musicisti al NoLo Recording studio di Niccolò Polimero.

Niccolò resta impressionato dal progetto e decide di sposarlo diventandone il secondo chitarrista. La band è ora al lavoro sul primo album in studio, a supporto del quale è stata lanciata una campagna di crowdfunding su Produzioni dal Basso.

Leggi anche –> Come nasce un disco: la copertina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
5.00 avg. rating (98% score) - 1 vote